Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

che dentifricio usate per i vostri piccoli?

Mamme che marca di dentifricio usate per i vostri bambini?

Avevo preso in farmacia il dentrificio elmex 0-6 anni però dopo un po ho notato che i dentini sotto (i 4 davanti) era leggermente giallini..ho detto boh strano solo 4 però ho detto proviamo a prendere il classico mentadent 3 anni, tutto sparito tornati belli bianchi.

Voi quale usate? Vi è mai capitato?

Aggiornamento:

Esiste elmex 0-6 anni, conosco la elmex e mi sono travata bene per noi adulti.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io alterno Elmex mentadent aquafresh, ma crdo che l'elmex sia il migliore, forse dopo aver notato i dentini gialli e cambiato dentifricio hai poston più attnzione nel lavarglieli ecco perchè sono tornati bianchi, perchè in fondo le differenze tra dentifrici sono minime e non tanto importanti che uno fa i denti bianhi e uno no, anche perchè è soprattutto il corretto spazzolamento che porta via la placca.

• Simone
    Lv 6
    1 decennio fa

...il dentifricio non è importante...si può anche NON USARE....basta spazzolare bene....

Ciaooooo

• Anonimo
    1 decennio fa

ciao, per Sarah uso un dentifricio apposta che anche se viene ingoiato non succede nulla e' fatto apposta, guardalo eccolo qui:

http://www.orajel.com/products/baby/tooth_gums/cle...

• Anonimo
    1 decennio fa

Acqua e un po' di bicarbonato di sodio, disinfetta e sbianca. E molto economico.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

usiamo uno apposta per i bimbi alla fragola. ora mi sfugge la marca

mai avuto problemi pero

• 1 decennio fa

mah... onestamente uno stesso dentifricio per la fascia di età 0-6 anni mi sembra strano perchè è ovvio che a 6 anni i denti non sono come quelli dei primi dentini...

io uso un dentifricio appropriato appunto "primi dentini" della chicco per il piccolo, e per la "grande" uso adesso quello +3 della mentadent ed hanno denti splendidi...

• 1 decennio fa

Mio figlio ha 33 mesi, ma ancora non è capace di sputare. Per cui niente dentifricio, ma solo una bella spazzolata!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.