promotion image of download ymail app
Promoted

raga ma matrix che teatrino sta facendo...?

ma scusate sono veramente delusa l' unica cosa bella di matrix è solo michael ma a me sembra che più che onorarlo lo stanno criticando non ho parole non parlano mai con la verità cosa ne pensate voi?

albano poteva starsene a casa a bere il vino marco ricci bho' davvero non ho parole

Aggiornamento:

concordo con te lady j mi fanno incavolare ste cose non le sopporto tutto x visibilità come dici tu al povero michael non ci pensa nessuno e non fanno altro che alimentare fuoco su di lui che ipocrisia che egoismo mi chiedo ma in che mondo dobbiamo vivere.non dicono mai la verità su lui di che persona incredibile fosse ma è cosi difficile capirlo mi chiedo io basta guardarlo negl' 'occhi x capire che cucciolo dolce voleva solo amore e che nonostante la sua malattia e tutto il resto ha avuto sempre tanto coraggio ,forza e amore da dare a tutti e fare tutto quel che fatto!mi sto mangiando il fegato mi faccio una camomilla un bacione grande !! si ho risposto alla tua domanda prima

Aggiornamento 2:

concordo con te lady j mi fanno incavolare ste cose non le sopporto tutto x visibilità come dici tu al povero michael non ci pensa nessuno e non fanno altro che alimentare fuoco su di lui che ipocrisia che egoismo mi chiedo ma in che mondo dobbiamo vivere.non dicono mai la verità su lui di che persona incredibile fosse ma è cosi difficile capirlo mi chiedo io basta guardarlo negl' 'occhi x capire che cucciolo dolce voleva solo amore e che nonostante la sua malattia e tutto il resto ha avuto sempre tanto coraggio ,forza e amore da dare a tutti e fare tutto quel che fatto!mi sto mangiando il fegato mi faccio una camomilla un bacione grande !! si ho risposto alla tua domanda prima

Aggiornamento 3:

si mj simona sarebbe bello poter dedicare una serata solo x michael x fare sapere solo la verità e che cel' hanno massacrato quel povero angelo!! un bacio!

Aggiornamento 4:

veramete un teatrino cosi spero di non vederne più ma purtroppo credo che non sarà cosi ma come si può come ci va a letto questa gente la notte è uno schifo comunque un bacio anche a te dangerous dovremmo unirci tutti insieme e battagliare questa gente !

Aggiornamento 5:

scusate ho inviato due volte un dettaglio sono un pò fusa e abbastanza nera e inizio a non connettere più .lady j non c'è problema !ciao tesoro

Aggiornamento 6:

kikka nessuno ce l'ha con l'ipotetico sosia che a dire la verità è una brutta copia sono solo realista noi abbiamo espresso solo un nostro pensiero si può essere fans e amarlo rimanendo se stessi con una propria identità ora lui però mi sembra che questa cosa la stia fruttando un pò che poi non sò dove arriverà questo è quanto ciao

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

hai ragione,non gli hanno reso onore neanche un'po',l'unica forse e' stata alexia,ma davvero una vergogna,bossari lo ha solo infangato,albano poi..falso ipocrita,lo esaltava quando invece e' stato il primo che ha provato ad estorciergli denaro,il sosia che non gli assomiglia x niente,ne ultimamante ne prima a mio avviso,cmq una serata squallida e inutile...x fortuna hanno fatto vedere i video di michael senno ' x il resto rimaneva solo da spegnere la televisione..

dovremmo farlo pero' non sarebbe una cattiva idea...non so un video qualcosa,ma tanto non servirebbe...l'ignoranza non ha limiti...

grazie a te beautiful girl..big kiss notte...

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

bè ragazzi apprezziamo il fatto che almeno matrix è uno dei pochi programmi mediaset che ha dedicato un intera puntata a michael... diciamo che su altri programmi ne hanno parlato davvero poco!!!

albano come sempre mi infastidiva!!! da michael passava sempre a parlare delle sue canzoni e del plagio!! sempre in mezzo come il prezzemolo! lui è in cerca di altra visibilità! ma ci pensate a michael quando ha saputo della denuncia di albano? avrà detto: albano chiiiiiiiiiiiiiiii???? anche in quel caso cmq michael è stato un grande!!

• 1 decennio fa

non mi è piaciuto per niente, le uniche cose che mi sono piaciute erano le immagini di michael, e le sue dolci parole, x il resto ha fatto schifo, farei io una vera serata da dedicare a michael, nessuno ha detto la verità tutta la verità su michael, che delusione!

• 1 decennio fa

più che onorarlo c'è gente che cerca visibilità e mette buone parole per convenzione... ecco quello che penso! come al solito è un programma in cui le cose come stanno non si dicono, anche se per fortuna a differenza di altri programmi, non han tirato fuori ulteriori storie per peggiorare ancora la situazione di Michael!!! cmq nn mi è piaciuto... soprattutto per gli ospiti! e come dici te i momenti con Michael sono stati magnifici come sempre!!! anche io ho appena postato una domanda su questo... forsa hai anche risposto :-) ... i peggiori restano sempre AlBAno e quel Marco Ricci... che sinceramente non capisco... x quanto possa essere fan di MJ, far di tutto per assomigliargli (esteticamente) mi sembra una ricercare in altri la propria personalità... ma va beh sono scelte che uno fa... un bacio! ciao :-)

già.. mi innervosisco per questo.. ma quanto peso danno a tutta la beneficenza, all' amore per i bambini, alla disponibilità, alla gentilezza, alla pazienza, a tutte le cose belle che ha fatto? poco o niente... accennano appena... parlano sempre invece di quell' assurda camera iperbarica, del razzismo, della pedofilia,... e non mi riferisco solo a Matrix... Matrix almeno ha detto qualcosa di buono, accenni... ma altri programmi, quasi tutti, non sanno fare altro che dire male su di lui... è questo che proprio non sopporto! ma qualsiasi cosa dicano e pensino Michael è sempre il migliore! :-P

per la risposta...ok, sai ho la memoria un po' corta a quest'ora xD...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Allora io non l'ho trovato tanto male, nel senso.. come al solito molte cose su Michael non sono state dette, e ne sono state dette altre completamente false come il fatto che dormisse in una camera iperbarica perchè voleva vivere fino a 150 anni o perchè voleva mantere il colore della sua pelle come ha detto quel pir::la ignorante di albano.. insomma di scemate ne sono state dette, però il presentatore (di cui mi sfugge il nome) l'ho trovato molto preparato su Michael, e mi sono piaciuti anche gli interventi di Alexia, che tanto per la cronaca ha avuto gli occhi lucidi per tutto il tempo.

.. poi tutti i documenti che hanno fatto vedere su Michael erano semplicemente stupendi.. hanno operato una bella scelta sui videro da mostrare e su come commentarli.. per esempio io sono scoppiata letterlamente in lacrime quando anno fatto vedere il trailer di THIS IS IT, sottolineando la meravigliosa frase di Michael "That's all for love, L.O.V.E." , e poi quando anno fatto quel servizio con la canzone man in the mirror, parlando dell'aspetto fisico di Michael.. e ancora quando hanno fatto vedere lui che cantava e ballava billie jean con a fianco le immagini dei fans che cercavano di imitarlo.. e alcuni erano veramente molto bravi!

e quando anno fatto vedere quel video di stoccolma???!?? lì sono veramente scoppiata a piangere. era troppo bello.

insomma io no l'ho trovato tanto male.

una cosa che non mi è piaciuta per nnt è stato albano. che dopo tutti i complimenti (x me falsi) che ha fatto a Michael, non ha perso l'occasione di ribadire che Will you be there è uguale ai cigni di balaka.. ma per favore.

ps: per quanto riguarda il sosia di Michael.. lo stimo per tutto quello che ha fatto, le 13 operazioni, ecc.. però sinceramente mi fa un po' pena... cioè a ballare non è neanche sta gran cosa, e un più fa paura!!! più che il sosia di Michael sembra il figlio di luxuria xD

• 1 decennio fa

nnt contro il "sosia" nn gli assomiglia,ma nn fa nnt di male...tutti noi vorremmo essere michael

la giornalista ke ha parlato nei filmati ke hanno mandato in onda durante matrix...o è un'ignorante del cavolo,o altrimenti è una bastarda...hai sentito ke diceva?! "si faceva il bagno nell'acqua frizzante...odiava il suo colore...il guanto gli serviva come antibatterico"...e poi non faceva altro ke kiamarlo jacko...ma ke ca*zo!...ke rabbia!!!!!!!!!!!

e poi albano ma vai a fare l'ortolano ke è meglio!....ma per favore!!!!!!!....ke ignoranza e ke vergogna....

hai sentito qnd albano ha dtt:"nn ho duettato cn lui fortunatamente xkè avrei sfigurato nella sfida"

e giustamente David Zard ha risposto:"ma sarebbe dovuto essere un incontro tra due artisti...NON UNA SFIDA...è un duetto!!!"

mamma mia ke figura albano...povero michael ke ha avuto a ke farci...

l'unica ke mi è sembrata rispettarlo è stata alexia e ovviamente David Zard

• Anonimo
    1 decennio fa

Intanto grazie x aver risposto alla mia omonima domanda...

Cmq io ci ho girato x caso sul canale e infatti era giàiniziato e che dire, non è ke mi aspettassi granchè e quasi quasi me lo immaginavo ke anoran una volta non avrebbero parlato della confessione di chandleri riguardo le accuse di pedofilia...a quanto sembra qui in italia almeno (non so in altri paesi) è destino ke michael debba essere ancora una volta ricordato come probabile pedofilo invece di gridare a gran voce la falsità di qll accuse...dopotutto se nel '93 le accuse erano false xkè montate dal padre, ora nessuno ha costretto chandler ha ritirare tutto, ha confessato di sua spontanea volontà anke xkè adesso ha 29 anni quindi qll ke ha detto adesso è la verità anke se è venuta fuori troppo tardi...

Com'era prevedibile sono quasi tutti andati addosso a marco ricci x la sua volontà di somigliare a michael, ineffetti il suo ricorrere alla chirurgia x qst è discutibile e anke sbagliato però come ha ribadito alexia in qst modo dimostra anke il suo profondo e infinio amore x m.j., devo dire ke non l'avevo mai visto ballare e mi ha sorpreso xkè, nonostante è ovvio ke non potrà mai raggiungere il livello di m.j. (tanto nessuno ci riuscirebbe mai xkè è un partita persa in partenza), però dopotuto è stato bravo, insomma se l'è cavata, pensavo ke fosse il suo sosia solo dal punto di vista fisico diciamo e invece...ankese mi sarebbe piaciuto vedere come faceva il moonwalk in effetti...

Una cosa ke ho notato o ke mi è sembrato di notare è ke anke marco ricci era abbastanza timido e imbarazzato ma nel momento in cui ha ballato si è lasciato andare e scatenato, così come anke m.j. faceva, insomma anke michael nelle interviste l'ho visto spesso timido, a disagio tanto da sembrare strano x un personaggio abituato alle telecamere da bambino ma si vede ke la danza è il suo elemento naturale in cui si esprime meglio ke con le parole...

Poi vabbè qualche pezzo non l'ho visto, come il servizio sulla sua morte, però mi aspettavo di più e invece è finito abbastanza presto diciamo, è stata più la pubblicità ke hanno fatto...

Albano era ovvio ke ribadisse le accuse di plagio anke se cmq non mi pare ke ce l'avesse con michael, cmq a sentire la musica una certa somiglianza si sente anke se non credo proprio ke michael abbia ascoltato la canzone di al bano e l'abba ricopiata, non credo nemmeno ke m.j. sapesse di condividere il pianeta Terra con al bano prima ke scoppiasse qll scandalo del plagio figuriamoci copiargli la musica...se anke l'ha fatto di certo è stato involontario...

Cmq ho letto di recente ke anke you are not alone è stata accusata di plagio ma solo da poco è stato reso noto qst fatto...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma tt k ce l avete col suo sosia... ma poveretto!!!! ma cosa ha fatto di male??? solo xk vuole imitarlo?? sembra k sia un reato!!!!!! è simpatiko e gli assomiglia moltissimo x cm si veste ecc...

d' akkordo, qnd balla nn lo imita bn x qnt riguarda l atteggiamento... xo' dai... nn vedo motivo di criticarlo csì tnt!!!!!

lui poi ha spiegato k ha i suoi motivi xsnali x cui si immedesima in MJ e poi lo stima moltiximo...

mammamia k roba.... qnt invidia k c'è in giro....

sembra k imitare 1 xsn sia un reato...k male c'è!? anzi è divertente... vuol dire k gli piace tnt MJ!!!! ank se nn lo trovate bravissimo.... vbb... ma qst non gli toglie il diritto di fare qll ke + ama!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.