silvia p ha chiesto in ViaggiStati UnitiNew York City · 1 decennio fa

Bagaglio a mano British Airways: la borsa da donna che si può portare deve essere piccola o anche a sacca?

Non essendoci scritte le misure della borsa da donna, volevo sapere se posso portare una borsa a tracolla tipo sacca( oltre che uno zaino...) o se cmq mi conviene portare solo una borsettina piccola...

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Quelle della British, e generalmente in tutti i controlli a Londra, sono molto molto pignoli. Se ti porti il bagaglio a mano normale, più un'altra borsa grande quanto il bagaglio a mano, te lo fanno lasciare lì...

• 1 decennio fa

oltre al bagaglio a mano è possibile portare un'altra borsa piu piccola...la sacca mi sembra un po troppo grandela catagolerebbero come secondo bagaglio a mano...meglio se porti una borsetta di media grandezza...

• 1 decennio fa

Anche uno zaino per capirci col formato comunque i dettagli li troverai sul sito della tua compagnia aerea

• 1 decennio fa

basta che non pesi piu di dieci kg... per il resto qualunque sia la forma, non importa...va be, cioè cmq come forma conta che deve entrare in altro tra tutti gli altri bagagli a mano..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.