Serena A ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Completo donna giacca-pantalone blu. scarpe e camicia?

devo andare a 2 matrimoni ad ottobre..

Il nero sotto il blu non mi piace per niente..

opterei per il viola/prugna..la borsa ce l'ho già di questo colore..è una di carpisa della collezione in corso..

secondo voi vanno bene le scarpe dello stesso colore e la camicia ovviamente magari sempre sulla stessa tinta ma un po' più chiara per non appesantire troppo???

altrimenti datemi altri consigli!!!

grazie!!!

Aggiornamento:

e se mettessi le scarpe blu?

oppure camicia azzurra?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

IL viola sotto il blu non mi piace molto...

Ti consiglio di optare per un grigio (ti avrei detto color panna, ma siamo in autunno ormai).

Scegli un bel top grigio perla da mettere sotto il completo e poi abbinaci un paio di scarpe e borsetta (magari di raso, quelle da cerimonia... le trovi anche a poco prezzo se giri un pò) della stessa tonalità! Farai un figurone!

ps: La borsetta la puoi trovare anche da accessorize... con una trentina di euro te la cavi!

• 1 decennio fa

no il viola con il blu non sta molto bene soprattutto x un matrimoio!ti consiglierei un colore chiaro ad esempio bianco, panna,grigio molto chiaro o,se ti piace osare un pò,l'argento!

• 1 decennio fa

andrebbe bene un pantalone sul bianco a sigaretta ...con una camicia blu e un paio di scarpe più o meno sulla stessa tonalità... una collana di perle bianca... un trench sul grigio o bianco è una borsa sempre su queste tonalità

• 1 decennio fa

il viola per un matrimonio non è molto adatto... se hai un completo blu sotto metterei una canottiera di seta sul grigio perla dipende se poi sopra hai la giacca e le scarpe alte di un colore neutro tipo sabbia cosi ci puoi abbinare benissimo anche una borsina blu.... accessori pochissimi magari un bel bracciale

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.