promotion image of download ymail app
Promoted

mi consigliate uno stereo per la mia macchina?

mi interessa che abbia il lettore dvd che supporti anche tutti i formati divx mpeg4 e similari. che possa anche ricevere i canali della tv.

Aggiornamento:

io ho una peugeot 207, quindi anche il doppio din va bene...il mio budget è di circa 1000 euro

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao; dovresti indicare quanto vuoi spendere, questo tipo di autoradio non costano poco; inoltre la vuoi con il display fisso oppure motorizzato? dovresti indicare anche che auto hai, i lettori dvd con sintonizzatore tv possono essere doppio din cioe' dalle dimensioni doppie rispetto una normale autoradio; comunque vai oltre i 500euro; la Macrom M-DVD5551R, ha la dotazione che desideri e il lettore SD, costa 840euro, ma e' doppio din; ciao PS ok mille euro e' un buon budget; ho sentito che anche la Autosonik mod. Silverstone 6500 va bene, e' 2 din, legge quello che desideri, ha il sintonizzatore tv, display motorizzato da 6,5" costa 680euro a listino; e' predisposto per il collegamento a un navigatore; ti suggerirei di andare da un rivenditore specializzato, cosi puoi vedere le ultime novita', ciao

Fonte/i: personali
    • Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.