Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoDecorazione e ristrutturazione · 1 decennio fa

candele profumate............?

ma x profumare la stanza bisogna accendere le candele profumate o no???

mio fratello dice di no ma io dico di si.......

adesso mio fratello a lasciato le candele profumate spente......

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    E' evidente che per emanare profumo le candele debbano essere accese ma, per evitare discussioni con tuo fratello in futuro, ed anche per maggior sicurezza, quando le attuali saranno completamente consumate, sarà bene che vi provvediate di emanatori elettrici.

    Così con buona pace di entrambi, tu avrai il profumo, e lui non vedrà la fiamma accesa.

    Quando esci di casa, ricordati sempre di spegnere le candele.

    La prudenza non guasta mai !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    secondo me no...prova con le essenze!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si per sentire il profumo si,se poi le vuoi come abbellimento no

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    bisogna accenderle!perchè una volta accese,sciogliendosi, emanano il profumo attraverso il calore dell'olio di cui sono fatte!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ubbidisci a tuo fratello

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.