Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

cane amante di tastiere help!!!?

ragazzi la mia piccola cagnolina di 5 mesi mi sta distruggendo il pc!

Ce vabbè io cambio pc ogni 1 o 2 anni ma questo pc mini che ho preso da soli 2 mesi ma questa piccola assassina me lo sta distruggendo!

Mi ha già staccato due tastiere,una me l ha completamente fatto a pezzettini e l'altra l'ha nascosto chissà dove e visto che la casa è grande e ce pure il giardino l'avrà messo chissà dove e l'aspirapolvere l'avrà già risucchiato.

Tipo oggi ero andata un'attimo in cucina a prendere qualcosa e il pc era sul letto.Arrivo e vedo la seconda vittima e il cane che mi guardava con quei occhioni come se avesse combinato qualcosa. ahaha troppo dolce!

Come posso far smettere a sto cane di sbranarmi le tastiere?

Ah,un'altra cosa,ma le tastiere si possono ricomprare?Ce voglio dire posso andare nel negozio dove sono andata a comprarlo sto pc perchè mi facciano di nuovo le 2 tastiere? (scusate l'ignoranza).

Vi ringrazio e 10 pt al migliore!

Aggiornamento:

ups scusate per gli errori,volevo dire: ma questo mini pc che ho adesso,quella bestiolina me lo sta distruggendo.

ps ha praticamente 6 mesi.

Aggiornamento 2:

dio scusate il testo è zeppo di errori!^^

Aggiornamento 3:

-.- eeeeh si ma cavolo non stavo col pc nel letto,vado in cucina 2 secondi e per questo non sto attenta??ma perfavore non posso mica mettere il pc nel tetto!

Aggiornamento 4:

è un mini pc PORTATILE. sigh davvero?? oh my god *-* un'altro?

si ma lei grazie al cielo non ingoia mai niente,si è messo di tutto in bocca ma non ingoia niente.(Cagnolina furba!)

cavolo ...povero pc!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Innanzitutto non lasciare mai in giro oggetti delicati e pericolosi. Mettili in un ripiano o su un tavolo alto. Se ingeriti possono causare gravi problemi al tuo cucciolo. I cuccioli sono come i bimbi. Mille occhi non bastano. Bisogna stare molto attenti. Non ho capito se hai un pc fisso o un pc portatile. Se è fisso le tastiere si possono acquistare a parte. Se è portatile devi ricomprare un pc portatile nuovo.

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me devi solo stare piu attenta a dove metti il pc...e anche altre cose perchè ingerite pootrebbero causare gravi danni al tuo cucciolo....qnd buona fortuna...e ricorda di stare attenta!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

presta + attenzione a dove metti gli oggetti più delicati

e oltre a distruggerteli, se li ingoia sono pericolosi...

• Anonimo
    1 decennio fa

anora una volta quto tatina u.u

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Prova ad insegnargli con metodo....intanto inizia con la barra di spazio...ah ah ah ah...dai..stai attenta no?

ah ah ah

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.