promotion image of download ymail app
Promoted

comportamento strano cosa ne pensate?

sto frequentando una donna da un anno, prima di me lei frequentava un altro che lei dice di aver lasciato molto prima di conoscere me. loro lavorano nello stesso posto di lavoro quando abbiamo cominciato a frequentarsi loro si sentivano per telefono alla sera nei weekend ,dopo essere stati insieme 8 ore sul lavoro,lei mi dice che era un'abitudine il fatto di telefonarsi e che lui e' una persona sola,un giorno li trovo a luci spente nel posto di lavoro ,lei dice che si fermano a parlare,piu' le poche telefonate che sono riuscito a sentire gli diceva cose del tipo allora ci vediamo questa settimana ?oppure un giorno ero con lei , lui mi ha visto e gli ha detto :non mi piace mica questa storia ! tutte queste cose hanno creato in me una gelosia fuori dal comune,io ho cominciato a seccarmi di queste telefonate anche perche' non me le ha mai fatte ascoltare, appena succedeva lei metteva giu' o troncava la telefonata subito, gli ho detto di finirla con queste telefonate e dopo un bel po' l'ha fatto,passano i mesi e lei viene licenziata dal lavoro un giorno ero da lei telefona lui, lei dice che e' una telefonata di lavoro, perche' ultimamente lei lavorava da casa, e si teneva in contatto con lui, quello e' vero,pero' cosa succede ? gli chiedo se potrebbe farmi sentire la telefonata e lei me l'ha negata la supplicavo di farmi ascoltare e lei non voleva era terorizzata , lei mi dice che se per caso lui diceva qualcosa di provocatorio ,io potevo interpretare male , lei dice che non vuole farmi sentire le telefonate perche' essendo geloso all'impossibile avrei fatto tragedie,e per di piu' non vuole dire al suo ex che ora lei ha un'altro uomo, altrimenti lavorando insieme lui non la aiuta piu' in certe faccende di lavoro, mi ha detto che lui e' un egoista e un tipo ******* che solo lei lo conosce come tale, adesso ditemi voi cosa ne pensate, grazie..

1 risposta

Classificazione
  • asia
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tu sei morbosamente geloso; non so se hai tutti i torti, però continuando così diventi ossessivo.

Io penso che lei stia con te, ma che per qualche motivo di interesse personale, continui a far la stupida con lui. Forse il suo ex le serve realmente per il lavoro, magari è ancora preso da lei e allora lei si fa i suoi interessi continuando ad avere contatti con lui e nello stesso tempo gli nasconde il legame con te. Insomma lei fa il suo gioco con tutti e due.

Io non continuerei una relazione così incasinata; se lei ha bisogno di questo uomo e non vuole interrompere i rapporti con lui, lascia perdere e interrompi tu i rapporti con lei.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.