Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

chi come me è rimasto deluso da amicizie virtuali?

ciao a tt, essendo 1 persona molto emotiva e abbastanza fragile, sono anche trpp gentile con le persone qst è 1 mio grande difetto e spesso mi accorgo che la mia gentilezza non da tutti è meritata. Infatti ieri su msn mi ha aggiunto 1 persona che nemmeno mi conosce dandomi il soprannome di bitch, ma scherziamo? sn 1 persona al contrario di qll che pensa, poi mi ha anche criticata x il mio aspetto che anche essendo carina x lui nn sono formosa ?_? che vuol dire, ognuno è ftt a suo modo, bè a parte questo anche 1 persona che l'ho aggiunta alla conversazione (è 1 ragazzo ma si è messo nei panni di una ragazza e stava dalla sua parte. Sono davvero rimasta delusa da qst persona che ho sempre creduto amico, poi il brutto che io ci soffro x queste cose, lo so che sbaglio, dovrei pensare solo alle amicizie reali che anche se non molto fortunatamente ho, xò chattare su msn lo fanno tutti, anche x convidarsi cn qualcuno, certo che se devo soffrire così x gente che nn mi merita! anche 1 altra persona che mi parla solo quando gli fa comodo e poi pensa solo a se stesso.. voi che ne pensate? anche a voi è capitato?

secondo voi dovrei chattare meno visto che sn di carattere molto emotivo e trpp dolce?

Aggiornamento:

per ѕαℓℓу ℓσνє נσηαš: mi dispiace davvero tanto =( è brutto soffrire così qnd le persone nemmeno ci meritano e ci trattano male!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ti racconto la mia storia...

A febbraio dell' anno scorso mi iscrivo su un sito, conosco questa ragazza che è del mio stesso paese natale dove io ogni estate vado al mare, parlando scopriamo di avere delle passioni in comune ed io sempre distaccata parlo di me e lei altrettanto, ci scambiamo i contatti msn. Diventiamo amiche inseparabili io adoravo lei e lei anche. Arriva Giugno e io parto la chiamo al cellulare. perché ci eravamo promesse di vederci quando io sarei andata al mare, fatto sta che lei si allontana e quando io torno a Milano(città dove vivo attualmente) ricomincia a parlarmi dopo un po litighiamo e così non ci sentiamo più...

Siamo 1 mese e 6 giorni che non ci parliamo sto soffrendo come un cane tutto perchè sono fragile e credo nelle amicizie vere.

Lo so...

• Anonimo
    1 decennio fa

Prima di tutto:fregatene di questa gente l'hai detto tu che neanche la conosci!!Anche io mi offendo a volte ma ho imparato a fregarmene(Se ti puo essere d'aiuto guarda i suoi difetti).e Neanche Lo CONOSCI questo qui quindi...Poi non è che per colpa di questo devi rovinarti la vita, non chattare piu su msn, dubitae della gente, e che cavolo!!reagisci con forza!

• 1 decennio fa

Ciauuuu angyyy da quanto tempooooooo!!

Su msn ci sto poco,e se sto in linea di più comunque non mi va più molto di chattare quindi scusa se non ti sto più contattando =S

Comunque lasciali perdere,il chattare di più o di meno non centra proprio niente.

Il problema sta nelle persone.

Non ti conoscono per niente e fanno quello che vogliono.

Sapessi io quanta ne ho trovata di gente così...mi hanno pure fatto degli scherzi ma io me ne accorgo eheh e sgamati subito,gli ho fatto durare il gioco per MOLTO (da febbraio a giugno quindi pensa un pò) e dopo che mi ero stancata ne ho detto di tutto e di più XD

Non soffrire per questa gente così sciocca.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma cm puoi mai dare peso a ste cavolate?????io nn ci do peso solo alle VERE amicizie virtuali che conosco da molot tempo..anzi nn le kiamo virtuali...le conosco cm amicizie REALI che si sentono sl su msn xke so lontani

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

molte volte....le amicizie virtuali x me sono dannose....estremamnete dannose...ora chatto su msn con i miei amici e compagni di università...raramente qualcuno estraneo..

• 1 decennio fa

se vuoi io posso essere tuo amico

• 1 decennio fa

a me no xk nn sn così. se nn conosco nn agg e nn ci parlo e poi virtualemente...nn mi piace prp qst parola. si secondo me basta vivi la realtà e basta!.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.