Informazioni sulle forbici per sfoltire i capelli?

Vorrei comprare le forbici per sfoltire i capelli perchè ne ho davvero troppi -.-°

Come si usano? 10 punti alla risposta piu completa :)

Aggiornamento:

no ragazze vi sbagliate.. non parlo delle normali forbici, ma le forbici quelle a "pettinino". . praticamente tu tagli i capelli ma non li taglia ecco. . li sfoltisce e basta!

Aggiornamento 2:

OK RAGAZZE, MI AVETE FATTO CAMBIARE IDEA.. :S

XD

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ho capito di quali forbici parli, la mia le usava quando volevo la frangetta e per non farla gonfiare la sfoltiva un pò.

ma io ti sconsiglio di usarla da sola, comunque c'è un determinato modo e verso per usarla, non è che si taglia come capita, potresti trovarti con delle zone di capelli più folte e altre meno folte, a macchia.

vai dal parrucchiere.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Beh io uso una normalissima lametta...Quella per depilarsi xD mi trovo bene *-*

• 1 decennio fa

anke io ti consiglio il parrucchiere perke anke se pensi di essere brava con le forbici sfoltirli non è facile potresti innanzitutto non vedere cosa combini dietro è un po difficile tagliars i capelli da solo anke perke oltre a sfoltirli li accorcia anke un po naturalmente e quindi potresti creare un brutto taglio

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me è peglio andare da un parrucchiere altrimenti potresti fare qualke errore... ciaoooooo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.