tahiba16 ha chiesto in Animali da compagniaPesci · 1 decennio fa

VASCA VETRO PESCI ROSSI?

Vorrei comprare una vasca di vetro per i miei 2 pesci,non avendo ancora l'opportunità di un acquario completo, tanto ho già filtro,areatore,ecc. Volevo sapere quanto può costare una 40-50 l, tipo 50x30x30h dello spessore di 4 mm per non farmi fregare,e anche posso risparmiare riducendo lo spessore

Aggiornamento:

il fatto è che non vorrei per forza prendere un acquario completo anche a buon prezzo se posso prendere da un vetraio una vasca molto più grande,tanto un pesce è un black moore,non posso nemmeno sbizzarrirmi con gli arredi.Faccio bene?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

visto che tu hai già i vari accessori, ti consiglierei di andare da un vetraio e dargli le misure, ti fai fare un preventivo e vedra che non andrai più di 25-30 €.. considera che per una vasca 100x50x50 e 1 cm di spessore mi hanno detto 75 euro..

• Anonimo
    1 decennio fa

be da auchan ieri ho visto un 50l a 70 euro

• 1 decennio fa

Io una vasca x i pesci di questa dimensione e l'ho pagata sugli 80 € solo la vasca..x il filtro ecc ci vorranno altri 30 o 40 € come minimo..e il loro mangime costa sui 12 €..ciao

• 1 decennio fa

+ o - la puoi pagare sui 30-35€ visto ke nn si tratta di pesci tropicali ma da kome ho potuto kapire di semplici pesci rossi stai attenta xò xkè i negozianti a volte fanno di tutto per spingerti a comprare vasche + grandi ke magari andrebbero ad okkuparti + spazio di quello ke dovresti e ke tutto ti darebbero forchè un habitat originale e idoneo ai tuoi pesciolini rossi ciao;)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

il prezzo giusto e' 25 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.