Anonimo
Anonimo ha chiesto in Casa e giardinoCasa e giardino - Altro · 1 decennio fa

Vi sono mai venuti i ladri in casa o conoscete qualcuno a cui è successo?

Vi è mai capitato che vi sono venuti i ladri in casa o di conoscere qualcuno tipo conoscente, parente, vicino, ecc, che gli sono entrati?? Se si, potreste descrivere come e cosa è successo?? E sopratutto come si sono comportati i ladri??? grazie a tutti

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

quando abitavo dai miei, nell'abbinata a fianco abitava una coppia che aveva un negozio in centro,spesso quindi arrivavano furgoni e camion a scaricargli merce direttamente in casa..

li hanno svaligiati penso addirittura 3 o 4 volte, l'ultima di cui ho ricordo era in pieno giorno ed io e mia madre eravamo in casa...sono sicuramente passati con un camion (solo che invece di lasciargli giù la merce si sono portatai via mezza casa)

noi non ci siamo accorti di nulla !

il bello è che da noi vivadio non sono mai venuti...pechè sanno che non c'è niente da rubare.

invece molti anni fa ad una mia vecchia parente ,mentre lei era fuori, gli hanno devastato tutta la casa, tutto sottosopra e gli hanno pure fatto la cacca sul copriletto damascato dopo essersi tranquillamente preparati da mangiare due panini!!! GIURO CHE é VERO

• xTeo92
    Lv 4
    1 decennio fa

In genere vige una prova del nove: Più abiti in alto, più è difficile che vengano a rapinarti. Se abiti al quarto piano preferiscono svaligiare il primo piano, per scappare più velocemente... Conosco 1 po' di gente che è stata derubata e guardacaso hanno la villa o la casa al primo piano.

• 1 decennio fa

si nella vecchia casa 3 volte....sai vengono di notte mentre tu dormi e sopratutto sono silenziosi...quindi nn te ne accorgi

• Anonimo
    1 decennio fa

da me... si sn portati via la macchina e le fotocamere dei miei vicini.. hanno caricato tt in macchina e se ne sn andati...... xò in casa x fortuna ancora no!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Maria
    Lv 5
    1 decennio fa

purtroppo sono andati da mia suocera mentre era a fare la spesa hanno scassinato la porta buttato tutto all aria trovato la cassaforte hanno aperto anche quella e rubato tutti i soldi

• Anonimo
    1 decennio fa

Per fortuna ancora no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.