Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

pokemon cristallo?!? aiuto 10 punti?

ciao scusate sto cercando disperatamente l' ala d' iride in pokemon cristallo ma senza risultati, sono andata alla torre di latta a parlare con i saggi ma nulla sono andata a plumbeopoli ho parlato con il vecchio ma ancora nulla ho provato dal direttore alla torre radio ma sempre nulla.

dove si trova?

poi volevo sapere anche se bisogna prendere prima tutti e 3 i cani leggendari (suicune, raikou, entei) e dove?

invece l'aladargento a cosa serve di preciso???

per favore

grazie in anticipo

rispondete in tanti per favore

Aggiornamento:

ok, grazie per la dritta, come faccio a prendere entei e raikou???

per ora ho solo preso suicune, ma gli altri non li ho visti e non posso cercarli tramite il pokedex, come posso fare?? help

2 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Oh mamma.... ancora esiste quel gioco? XD

Comunque, devi aver catturato i 3 cani leggendari e andare alla torre di latta per prendere l'ala d'iride.

L'ala d'argento serve per far comparire lugia nelle isole vorticose (c'è parecchia starda da fare se non ricordo male)

Per gli altri due cani la ricerca è un pò snervante perchè si muovono ogni volta che cambi zona, e anche quando usi volo... quindi finchè non li incontri la prima volta, in modo che dopo puoi seguirli col pokedex è meglio che non ci sbatti troppo la testa, pensa a fare altre cose e cammina spesso nell'erba alta, con un pò di fortuna prima o poi li troverai entrambi.

• 1 decennio fa

x trovare i tre cani leggendari ti devi dare un po da fare xkè si muovono sempre e se nn li catturi ne hai di tempo x prenderli tutti e tre

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.