Alberto ha chiesto in Casa e giardinoFai-da-te · 1 decennio fa

Ieri sono andato a BRICO e ho comprato Vernice SPRAY?

ieri sono andato a BRICO e ho comprato la vernice spray, che il suo tappo era giallo lucido e gli ho anche chesto se questo colore e lucido e mi hanno risposto che era lucido quindi ne ho comprati 2 quando sono arrivato a casa ho provato un spray per vedere se era lucido ma era opaco se io vado domani a BRICO mi li puo scambiarli??? con qualcosa di lucido??

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

comprati una bomboletta di lucido e risolvi ,altrimenti fatti cambiare quella non usata e portati dietro lo scontrino

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

sei sicuro di aver comprato il colore adatto?se compri un colore lucido da metallo e vai a casa e lo usi sul legno non verrà mai lucido....comunque se si son sbagliati al max ti cambiano quello che non hai provato,l'altro è usato e non possono + venderlo per nuovo....strano non ci sia scritto lucido o opaco...moooolto strano

• 1 decennio fa

di solito sulla confezione e' indicato se si tratta di lucido o opaco,comunque dovrebbero cambiarlo .

• geppo
    Lv 6
    1 decennio fa

se hai lo scontrino penso di si mA SE UNA L' HAI USATA non lo SO comunque sopra il tappo o da qualche parte deve esserci scritto se lucido o opaco magari cerca la persona che ti a rassicurato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.