Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

pennellini pennelli,base x okki ecccc..?

ciao ragazze appassionate del make up ho deciso di fare un pò di buone spese di trucco di marka (se vinko la bolletta xD)..volevo farmi konsigliare qlke buon pennellino di marka,esistono della kiko,voi quali avete? ,base x okki, eyeliner un pò di qllo ke avete insomma..mi sapreste consigliare??..mi sapreste dire anke i prezzi e se magari qlke link...?? grz 10pt.!! mi rakkomando..basi!!

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ciao cara ^^

non potevo non rispondere a questa domanda,

giusto l altro ieri mi è arrivato il pacco da zoeva.

avevo fatto un ordine per una palette 88 colori opachi e un set pennelli.

quello che ho preso io è il "very croc pinsel set"

http://www.zoeva-shop.de/_py_PINSEL-SETS-VERY-CROC...

è splendido davvero e le setole sono naturali

30 euro per 18 pennelli!!!

se vuoi qualcosa di molto più semplice con solo i pennelli indispensabili per il trucco allora cè il "BASIC pinsel set" sempre di zoeva.

sono 12 pennelli alcuni in capretto altri in nylon, io li trovo molto carini. costano 19.95 euro

http://www.zoeva-shop.de/_py_PINSEL-SETS-BASIC-Pin...

se ti decidi a comprarlo e hai problema sul come ordinarli contattami ^^

sarò felice di aiutarti ^^

un bacio e buona scelta!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Inizio dalla BASE: io utilizzo la base occhi BeYu, si trova nei negozi Douglas, costa 7,50 € per 7 ml. è un tubetto argentato, è ottima, io ho tenuto l'ombretto 10 ore ed era come appena messo, quindi probabilmente dura anche di più. Certo l'ideale sarebbe il primer potion della urban decay, ma in italia non si trova, e online costa troppo. Puoi altrimenti provare la base di Too Faced, la trovi da Sephora. Dicono sia ottima, ma personalmente non l'ho mai provata.

Per quanto riguarda i PENNELLI, quelli kiko sono indecenti. Sono molto buoni invece quelli Zoeva, se compri i set spendi circa 1,50 € a pennello, e la qualità è davvero davvero notevole! Li trovi su zoeva-shop.de... ti consiglio il set bamboo o quello da 12.

Fantastici anche i set Sigma, come qualità equivalenti a quelli della MAC, ma dovresti farli arrivare dall'America...l'attesa è più lunga e i prezzi un pò più alti. Dai un'occhiata al sito della sigma makeup cmq.

Infine, se vuoi un ottimo eyeliner compra quello in crema della Make up for ever. Si applica con un pennello apposito(in ogni set zoeva ce n'è uno cmq), è waterproof e ti assicuro che non va via con NIENTE, se non con uno struccante. l'acqua gli fa un baffo insomma, ma anche il sapone, il sudore ecc.

Un bacioooo

• Anonimo
    1 decennio fa

Bhè, pennelli buoni di marca ce ne sono, dipende da quanto sei disposta a spendere...

A quanto ho sentito in giro sono molto molto buoni quelli della Sephora, ma quando ne stavo per comprarne uno, ho capito che non mi sembrava giusto spendere 17 € per un pennello...

Va bhè, poi giudica tu...

Ecco il link della Sephora, dove ci sono indicati alcuni pennelli:

http://www.sephora.it/it/cid3321/pennelli-make-up....

Quindi mi sono affidata alla Kiko, che ha dei buoni prodotti a prezzi moderati...

Io (frenata da mia madre) ho potuto acquistare solo 2 pennelli occhi:

-n° 203 (piatto, a lingua di gatto, simile a quello da correttore)

-n° 204 (da eyeliner, angolato)

Mi trovo stupendamente con tutti e due!

Ecco il link di alcuni pennelli della Kiko: http://www.kiko.it/IT/Accessori/ListaProdotti.aspx

• 1 decennio fa

ciao emanuela ti faccio una mini-classifica in ordine decrescente di qualità/gamma/prezzo:

1) Kryolan

2) Make up forever

3) MAC

4) Peggy Sage

5) Sephora

Se non sei una professionista, ma usi i pennelli per l'auto trucco, ti consiglio sephora, Sage cosi come Layla, qualcosa di Mario Giussani. Anche se personalmente penso che i pennelli siano una sorta di investimento; in quanto se tenuti e lavati con cura, durano davvero molto.kmq emanuela i pennelli della sephora sono fantastici... ce ne sono tantissimi di tutti i tipi e dimensioni!!!

comunque guardati il sito http://www.sephora.it/sephora.php

bacioni .*´¨ )

¸.•´¸.•´¨) ¸.•*¨)

(¸.•´ (¸.•´ .•´ : (´¸.•*´¯`*•-->Lolly♥

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

prova i pennelli d Dior o Sepohra...e trucchi Dior o Chanel o Lancome....

• 1 decennio fa

per quanto riguarda i pennelli, i migliori sono assolutamente quelli della MAC, però costano un bel pò, possono anche arrivare a costare più di 50 euro a pennello! per questo ti consiglio di ordinare su internet dal sito della ZOEVA un bel set di pennelli! con 30 euro o poco più hai un set completo! esistono anche della kiko, ma di qualità un pò minore...per quanto riguarda la base per gli occhi va bene anche un semplice correttore, o il famosissimo PRIMER POTION della URBAN DECAY. per gli eyeliner io opterei assolutamente per quelli della MAC! spero di esserti stata utile!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.