potreste consigliarmi un nuovo stile?

io ho uno stile punk sportivo,ma qnd metto qualcosa di elegante o una gonna nn mi sento a mio agio....è successo l'altra volta k sn andata ad un matrimonio e ho messo una gonna,una camicetta e dei tacchi...ma nn mi sentivo a mio agio...l'avevo previsto,così in macchina ho portato un ricambio e mi sn messa le all star,un jeans e una felpa...

cm dv fare x sentirmi + a mio agio?

P.S.ho 15 anni e mia mamma dice k sn 1 maschiaccio xk nn metto mai la gonna

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 6
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Per quel matrimonio ai esagerato...essendo abituata a un look molto sportivo come minimo dovevi evitare i tacchiXD

Ti dò qualche consiglio per rimanere nel tuo stile (sportivo) ed essere piu femminile (come piace a mamma).

X TUTTI I GIORNI

jeans attillati e non troppo bassi di vita (quando ti siedi non si deve vedere tutto il tuo fondo schiena e neppure le mutande...è di pessimo gusto)+una t-shirt semplice ma simpatica+una felpa (magari quelle con i brillantini o le pailette)+scarpe tipo all star, stivaletti e superga...

X ESSERE ELEGANTE

la classica camicia bianca non puo mancare nel guardaroba di una donna...sotto un paio di semplici pantaloni neri e ballerine o stivali o scapre da ginnastica (basta che non siano quelle tutte largone tipo le vans..XD) quando è freddo coprispalle o maglioncino

oppure visto che odi che gonne portesti mette gli short..sono carini, femminili e piu comodi delle gonne!!

spero di esserti stata d'aiuto^^

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

beh ma k ***** si te stessa!!!!nn farti influenzare da quello k ti dice tua mamma o gli altri!!!

Fonte/i: _the_best_
  • Yris *
    Lv 6
    1 decennio fa

lascia dire a tua madre ciò che vuole,se te stai bene così vestiti così,ne hai di tempo per cambiare e metterti tutte le gonne del mondo,i tacchi da putt. e le mini per far girare i ragazzi,te vestiti come meglio credi,hai 15 anni non puoi cominciare così presto a farti i problemi per i vestititi,anche perchè queste cose dovrebbero essere l'ultimo dei tuoi pensieri...se più in là vorrai metterti una gonna o altre cose ben venga,ma se adesso non ti va fregatene e goditi la tua età !

p.s. non è una gonna che fa una donna,è la personalità e moolte altre cose :)

• 1 decennio fa

diventa emo ...... io lo sono ed è uno stile a dir poko meraviglioso

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

scs è... ma se è il TUO STYLE!!!! devi essere ciò ke sei e nn ti devi preoccupare di ciò ke dice la gente, ma se proprio vuoi cambiare stile potresti metterti lo stesso i tuoi jeans e poi sotto un paio di scarpe con i tacchi e una maglietta! nn esagerare trpp e se qualkuno ti dice qualkosa sn cakki suoi! ciaoooo spero di esserti stata utile! buona fortuna

• 1 decennio fa

Ho la tua stessa età, penso sia il periodo. Comincerai tra pochi mesi a vestire più glamour vedrai, ora come ora tieni lo stile in cui ti senti a tuo agio ;)

• 1 decennio fa

sn gusti..e con il tempo e crescendo cn certa k imparerai a mettere di tutto..sei giovane e adesso hai un tuo stile e ti senti a tuo agio sl così..è normale. dai tempo al tempo e magari, x iniziare, metti le scarpe cn il tacco x uscire la sera qualke volta..si comincia piano piano :)

• Anonimo
    1 decennio fa

Prova con lo stile scene queen.

Loro si valorizzano molto sui capelli, ma se non vuoi cambiare i tuoi ok.

Cmq indossano abiti anche elenganti, ma non troppo...anche portando le all star con le mini...indossano roba sportiva ma fashion allo stexo tipo, ad esempio molte cose leopardate e zebrate colorate...cmq non è vero ke se una non mette la gonna è un maschiaccio..io personalmente credo ke ai matrimoni uno viene invitato xk è ben accetta la sua presenza, e si dovrebbe vestire come gli pare..xk alla fine quello che conta è come appariamo dentro e non fuori!

CIAUU =)

PS: x quello stile ke ti ho detto prova a scrive scene queen style su google

• 1 decennio fa

diventa una gabber...stile migliore ke esista al mondo..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.