Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 1 decennio fa

mi serve qlk1 cn molta fantasia ke possa inventare un tema perfavore?

la traccia del temna è:descrivi un episodio o un'incontro importante di quest'estate inventate tutto 10 punti al migliore

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

questa estate sono andata molte volte a casa di miei amici e abbiamo giocato , guardato la tv e anche molte altre cose .

vorrei descrivere una giornata in particolare .

il 27 luglio sono andata a casa di (inserisci nome dell'amico) dove con (metti dei nomi di tuoi amici) abbiamo giocato a twister , che è un gioco americano , le regole consitono nel non cadere nei bolli colorarti non indicati dalla ruota. si gioca con un tappeto bianco con dei bolli colorati e bisogna mettere ad esempio ginocchio sinistro nel bollo rosso , mano destra nel bollo giallo e così via mettendo , la faccia , mani, ginocchia sedere e gomito nei bolli segnalati dalla ruota durante gli spostamenti nn bisogna far cadere gli altri giocatori , la ruota invece come ho gia detto serve ha mettere una parte del corpo alla volta nei bolli colorati , ed è foramata da una freccia che indica il colore del bollo in cui bisogna mettere faccia , mani ginocchia , gomiti o piedi .

chi durante lo spostamento cade perde e vince chi resta per ultimo e non cade .

ma non abbiamo giocato solo a twister abbiamo visto anche un film "la fabbrica di cioccolato" un film molto bellino ambientato in una fabbrica di cioccolato dove alcuni bambini hanno avuto l'accesso trovando dei biglietti d'oro dentro delle confezioni di tavolette di cioccolato , ma 4 di questi bambini si lasciano tentare dai prodotti di questa fabbrica .

mi sono divertita tanto in questa giornata e spero di rifae un esperieza simile

• 1 decennio fa

allora puo parlare del ftt ke magari dovevi fare un viaggio, ma la tua makkina a me tà strada si è rotta, e vi siete accampati in un bosco isolato, e da li racc delle stori ke i tuoi genitori racc a te, i gioki ke facevate insieme

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.