Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa ---> Hai mai lavato i denti con le antenne della televisione durante la pubblicità?

ti sei mai sposato con i cerotti usati?

ma lo sai che le piazze sono vuote per combattere l'acne?

hai invidiato le ciminiere perchè hanno sempre da fumare?

Aggiornamento:

Questa è Vasco Brondi Mania XD

che grande canzone questa XD

http://www.youtube.com/watch?v=Z8HzwcbeGFE

Youtube thumbnail

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    invidio solo chi lavora in una fabbrica di rhum

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Hai mai rotto i denti a qualcuno per andare a cavallo?

    Ma lo sai che la sorella di Piera si è rotta il ginocchio perchè ha risposto a telefono?

  • Anyone
    Lv 5
    1 decennio fa

    no!

  • 1 decennio fa

    cambia spacciatore che questo ti frega vende robbaccia!!!! o pure è buona ma ne fumi troppa meno ca.nne!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.