Che cellulare consigliereste a uno che lo devev prendere nuovo?

Aggiornamento:

NON lo voglio assolutamente per navigare su internet (quindi non mi interessa funga da computer) voglio solo che abbia memoria, faccia magari foto carine e come prezzo.. non so variare sui 300 euro, un po' meno o un po' più non mi interessa

6 risposte

Classificazione
  • Emmù
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao io ho lg cookie(rosa) da giugno e mi trovo benissimo.

Il rapporto qualità prezzo non si discute.Io l'ho pagato €150(ma lo puoi trovare anke a + poco) e va benissimo, ha tantissime funzioni.Quando devi scrivere i messaggi puoi utilizzare vari tipi di scrittura:tastiera qwerty,corsivo a schermo intero,corsivo riquadro,calligrafia-cassella doppia.poi è dotato di 2 desktop,e puoi mettere 2 sfondi differenti.legge anke i documenti txt e microsoft office.Poi si trovano tantissimi giochi e applicazioni e anke se nn c'è istallato msn(ke poi mi hanno detto ke la versione x cellulari è lentissima) puoi utilizzare un altro programma chiamato ebuddy,che ti permette di accedere alla chat di msn e facebook e myspace e yahoo contemporaneamente ed è anke facile da utilizzare.è dotato anke di un tavolo da disegno ke sarebbe tipo paint ke trovi nei computer,molto carina cn funzione.e poi il resto lo scopri da te,cmq è un bellissimo cellulare.

ora ti elenco tutte le funzioni e le caratteristiche:

Standard: GSM Quad-Band 850/900/1800/1900 MHz GPRS Classe 10 / EDGE Classe 10

Sistema operativo: Proprietario

Tipo: Bar full touchscreen

Peso: 86 g

Dimensioni: 106,5 x 55,4 x 11,9 mm

Display: Touchscreen 3” TFT, 240×400 pixel a 262K colori

Batteria standard: Li-ion a 900mAh

Autonomia ore: Fino a 100 ore

Conversazione ore: Fino a 4 ore

Browser: WAP 2.0 xHTML

Streaming: SI (funzione dipendente dall’operatore utilizzato)

Video On Demand, Audio On Demand: SI / SI

Fotocamera integrata: CMOS, 3 Megapixel – Risoluzione fino a 2048×1536 pixel – Registrazione video, 24 fps, risoluzione massima 240×400 pixel – Zoom fino a 4x (a seconda della risoluzione) – Scatti in sequenza, Foto a colori, seppia, toni di grigio e negativo – Regolazione qualità, luminosità, bilanciamento del bianco

Java / MMS / E-mail client: SI (MIDP 2.0) / SI (video MMS) / SI (POP3/SMTP)

Memorie Rubrica: 1000 contatti (5 numeri, e-mail, gruppo, suoneria personalizzata, anniversario, foto, appunti)

Memoria utente: 64MB

Memorie esterne: MicroSD (Supportate fino a 8GB)

Suonerie: MP3, Melodie polifoniche a 64 toni

Formati audio supportati: MP3/WAV/AAC+/WMA/RA

Vivavoce integrato: SI

Vibrazione: SI

Agenda / Sveglia/ Giochi: SI (100 eventi + 100 Appunti) / SI (da spento) / SI (Touch)

Scrittura semplice SMS : SI (Riconoscimento della scrittura, T9, Tastiera QWERTY virtuale)

Memo vocale: SI (illimitati)

Radio FM: (12 memorie, ricerca automatica, RDS)

Connettività: USB 2.0 – Bluetooth 2.0 con profili HSP, HFP, OPP, FTP, DUN, A2DP, BPP, AVRCP

Modalità “offline”: SI

Ricereca tramite USB: SI

Memoria di massa USB: SI

Riproduzione musica sottofondo: SI

Colori disponibili: Black, Anodizing Silver, Navy Aqua Blue e Pink

Confezione di vendita: Batteria, Caricabatterie da viaggio, Auricolari stereo, Cavo USB, CD- ROm, Micro SD da 1GB, Custodia

Accessori opzionali: Caricabatteria da auto, Auricolari Bluetooth, Cuffie stereo Bluetooth, Vivavoce Blutooth

Note: Pennino “Stylus” incluso nella confezione – Interfaccia Flash animata – Widget per lo stand-by, tra cui Orologio, Memo e Lettore Mp3 – Editor di immagini avanzato – Software Muvee – Tasto Multitasking e menu personalizzabili – Sensore di movimento – Lettore MP3 con equalizzatore e organizzazione brani – Visualizatore documenti Microsoft Office

Fonte/i: meeeeeeee
  • 1 decennio fa

samsung star a 149 euro! ha 3.2 di megapixel per la fotocamera poi è touchscreen e costa molto meno del tuo budget! :) ha anche il posto per la micro sd per cui memoria a volontà. ciao

• 1 decennio fa

Sony Ericsson C903 (Fotocamera 5mpx, slide)

Nokia E71 (Fotocamera 3.2mpx, tastiera qwerty)

Nokia N95 (Fotocamera 5mpx, slide)

Nokia 5800 Xpress Music (Fotocamera 3.2 mpx, touch screen)

Samsung S8300 Ultra Touch (Fotocamera 8mpx, slide, touch screen)

Motorola VE66 (Fotocamera 5mpx, slide)

RIM BlackBerry Curve 8520 (Fotocamera 2mpx, tastiera full qwerty)

Questi sono solo alcuni, anche perchè col tuo budget puoi comprerti un signor cellulare. Tra tutti questi io ti consiglierei (perché è anche uno dei miei preferiti) il Samsung oppure il Blackberry dei quali ti lascio i link

http://telefonino.net/RIM/prove/n1617/RIM-BlackBer...

http://telefonino.net/Samsung/prove/n1583/Samsung-...

• Anonimo
    1 decennio fa

samsung b3310 con tastiera qwerty a solo 109 euro... fotocamera 2 mega pixel veramente ottimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Dipende dai soldi che hai a disposizione ti dico o l'n 96 0 l'n 97.

• 1 decennio fa

Nokia E75..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.