Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

mi potete spiegare che differenza c'e fra EMO,PUNK,DARK,METAL,TECHNOFOLLE,BRUTAL E COMPAGNIA BELLA?

8 risposte

Classificazione
  • M
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Tecnicamente la differenza, se intendi le persone emo, punk ecc.., sta in quello che ascoltano, principalmente.

In quanto stile di vestiario le differenze sono spesso minime. Per esempio, nel campo più "rock" che comprende gli emo, i punk i dark e i metallari, tutto gira in torno ad abiti neri, borchie,capelli lunghi o eccentrici, eventuale trucco. Quelli che ascoltano musica Techno -house in genere sono truzzi.

Gli unici che ancora non riesco bene ad inquadrare sono i gabber che arcoltano hard core...mezzi punk mezzi truzzi...boh.

Ma sostanzialmente, oggi come oggi e nella maggior pare dei casi(salvo eccezioni e rappresentanti di vechia data), uno si sceglie un'etichetta giusto per fare moda.

Di conseguenza mi sento di dire che non ci sono differenze, si possono tutti identificare come bimbiminkia!

• 1 decennio fa

EMO: Ragazzini depressi che però non c'hanno il coraggio di tagliarsi le vene.

POUSERS: Ragazzini depressi che si tagliano le vene.

PUNK: Ragazzini (ma anche adulti) che si mettono il pennarello nero indelebile attorno agli occhi e poi dicono:"ho solo messo un po' di matita".

DARK (o Gothic): Adoratori della morte --> anoressici sempre vestiti di nero con il pennarello indelebile attorno agli occhi.

METAL: Gente che ascolta musica METAL e copia lo stile dalla sua band preferita (capelli lunghi e non pettinati, ecc..)

TECHNOFOLLE: bimbiminkia.

BIMBIMINKIA: technofolle.

BRUTAL: Cretini che si credono chissà chi--> quando il gioco si fa bruto i brutal cominciano a piangere.

COMPAGNIA BELLA: non ci sono definizioni per questa categoria.

Fonte/i: Spero di averti aiutato. xD
  • Anonimo
    1 decennio fa

ALLORA I EMO SN SFIGATI COME TECHNO FOLLE DARK, METAL,PUNK

ED I PIU FIGHI SONO I REPPER COME ME

NN SO SE ERA KIARO

HAUAHUAHAUAHU

VIVA IL RAPPP

• Anonimo
    1 decennio fa

compagnia bella??? compagnia brutta volevi dire... cmq troppo da spiegare...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

so tutti gentaglia senza offesa

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

Sei matto vero?!?!

O.O

• 1 decennio fa

non ci' ho voglia

• Anonimo
    1 decennio fa

tutti masochisti..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.