promotion image of download ymail app
Promoted
Hella
Lv 5
Hella ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

ma i feticisti sono solo uomini?

non conosco donne che amano piedi,scarpe,calze boxer e quant altro maschili..Forse la feticista femmina è quella che come me asseconda con piacere il feticismo del partner? che ama mostrarsi con scarpe,calze,corsetti e completini hot?esperti,spiegatemi e answerine dite la vostra ma in fretta,mi sa che non durerà tanto questa domanda..

Aggiornamento:

Martina..ovviamente non parlo a livelli maniacali

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i feticisti sono sia uomini che donne...ma è proprio il concetto del termine che è sbagliato! quando si parla di feticismo subito si collega questo ai piedi per cui io che adoro i piedi femminili subito posso essere catalogaro come "feticista" mentre una ragazza che adora le spalle del suo uomo o le mani del suo uomo o qualunque altra parte diversa da quelle odiosamente definite "standard" feticista non è.(e questo non ha senso perchè tra chi adora i piedi e chi le spalle non dovrebbe esserci molta differenza secondo me).

Secondo me sono feticisti sia il primo che guardando la propria partner con un bel piede in una bella scarpa col tacco pensa a come potrebbe essere intimo e piacevole baciarlo che la ragazza che guardano le mani del suo partner va su di giri! che poi le feticiste dei piedi maschili(e rispondo quindi alla tua domanda) siano meno di quelli dei piedi femminili mi sembra ovvia conseguenza del fatto che esteticamente i piedi femminili sono più sensuali di quelli maschili, oltre che del fatto che alle ragazze può piacere di piu essere adorate e quindi può piacere di più assecondare i feticismi del partner visto che un uomo che ama il tuo corpo e che è attratto anche da una parte insolita del tuo corpo come puo essere il piede(esaltato magari da calze e scarpe) ti sta senza dubbio adorando.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

a me fa ribrezzo il feticismo negli uomini

Mi farebbe schifo uguale xD

• 1 decennio fa

allora dobbiamo parlarne di persona!

• Anonimo
    1 decennio fa

Onestamente non conosco ne sopporto nessuno/a con queste turbe....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io conoscevo una che teneva sul comodino un p....... di gomma grosso e alto almeno 15 centimetri, a volte anche le donne tengono dei totem enormi. Speriamo che me la passino.

• Anonimo
    1 decennio fa

ci sono anche donne feticiste, sono pochissime, ma ci sono.

è bello che tu assecondi i desideri di feticismo del tuo partner e ci provi piacere! molte donne non ci vogliono nemmeno pensare...

p.s. anche a me piacciono i piedi e le scarpe femminili!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.