Programmi per l'Automation Office?

Vorrei mettere nel curriculum vitae che sò usare i programmi per l'automation office..ma quali sono oltre a Office, Internet e posta elettronica? io vorrei metterci anche adobe acrobat - gestione dei file .pdf, ma non so se faccio bene..quali altri programmi si usano in ufficio?

I programmi Spiga e Zucchetti per gestione contabile non li conoscono molto bene, ma credo che riuscirei subito a capire come usarli (sono come qualsiasi altro programma..)

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

NORMALMENTE QUANDO VIENI ASSUNTO/A IN UN UFFICIO TI VIENE FATTO IL TRAYNING SUI PROGRAMMI CHE VENGONO UTILIZZATI, NEL CV METTICI TUTTO QUELLO CHE SAI USARE, PER ESEMPIO NEL NS. UFFICIO USIAMO PROGRAMMI CHE NORMALMENTE VENGONO USATI SOLO DA GROSSE COMPAGNIE INTERNAZIONALI, IO LI HO IMPARATI DA SOLO PERCHE` QUANDO MI HANNO FATTO IL TRAYNING ERA IN INGLESE E ANDAVA COSI VELOCE CHE NON CI HO CAPITO NULLA , GIRA GIRA E SEMPRE LA STESSA MINESTRA, NON STO AD ELENCARTI I PROGRAMMI CHE UTILIZZIAMO NON TI DIREBBERO NULLA QUELLO CHE USO DI PIU E TRACK PER LA RICERCA DI DOCUMENTI DI COSTRUZIONE MODIFICHE CONNESSIONI ETC. POI DIPENDE DAL RAMO CHE SEGUE UN UFFICIO SONO DIVERSI PIANETI DI LAVORO-- CIAO--

Fonte/i: IO IN UNA STRUTTURA INTERNAZIONALE
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.