DEVO COMPRARE NUOVO TELEFONO......10 PUNTI AL MIGLIORE?

vorrei sapere se è meglio lg touch o lg tribe...soprattutto per il rapporto qualità/prezzo..e vorrei sapere se l'lg touch è tutto in touchscreen..grazie

Aggiornamento:

max da spendere 150 € e so che l'lg touch costa 150 € e l'lg tribe costa 129 € nn posso spendere 300€ per un iphone..decidete tra questi due

Aggiornamento 2:

eemmù mi dai tuo contatto msn o skype?? ne parliamo là..intanto ti do i 10 punti

8 risposte

Classificazione
  • Emmù
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao io ho lg cookie(rosa) da giugno e mi trovo benissimo.

    Il rapporto qualità prezzo non si discute.Io l'ho pagato €150(ma lo puoi trovare anke a + poco) e va benissimo, ha tantissime funzioni.Quando devi scrivere i messaggi puoi utilizzare vari tipi di scrittura:tastiera qwerty,corsivo a schermo intero,corsivo riquadro,calligrafia-cassella doppia.poi è dotato di 2 desktop,e puoi mettere 2 sfondi differenti.legge anke i documenti txt e microsoft office.Poi si trovano tantissimi giochi e applicazioni e anke se nn c'è istallato msn(ke poi mi hanno detto ke la versione x cellulari è lentissima) puoi utilizzare un altro programma chiamato ebuddy,che ti permette di accedere alla chat di msn e facebook e myspace e yahoo contemporaneamente ed è anke facile da utilizzare.è dotato anke di un tavolo da disegno ke sarebbe tipo paint ke trovi nei computer,molto carina cn funzione.e poi il resto lo scopri da te,cmq è un bellissimo cellulare.

    ora ti elenco tutte le funzioni e le caratteristiche:

    Standard: GSM Quad-Band 850/900/1800/1900 MHz GPRS Classe 10 / EDGE Classe 10

    Sistema operativo: Proprietario

    Tipo: Bar full touchscreen

    Peso: 86 g

    Dimensioni: 106,5 x 55,4 x 11,9 mm

    Display: Touchscreen 3” TFT, 240×400 pixel a 262K colori

    Batteria standard: Li-ion a 900mAh

    Autonomia ore: Fino a 100 ore

    Conversazione ore: Fino a 4 ore

    Browser: WAP 2.0 xHTML

    Streaming: SI (funzione dipendente dall’operatore utilizzato)

    Video On Demand, Audio On Demand: SI / SI

    Fotocamera integrata: CMOS, 3 Megapixel – Risoluzione fino a 2048×1536 pixel – Registrazione video, 24 fps, risoluzione massima 240×400 pixel – Zoom fino a 4x (a seconda della risoluzione) – Scatti in sequenza, Foto a colori, seppia, toni di grigio e negativo – Regolazione qualità, luminosità, bilanciamento del bianco

    Java / MMS / E-mail client: SI (MIDP 2.0) / SI (video MMS) / SI (POP3/SMTP)

    Memorie Rubrica: 1000 contatti (5 numeri, e-mail, gruppo, suoneria personalizzata, anniversario, foto, appunti)

    Memoria utente: 64MB

    Memorie esterne: MicroSD (Supportate fino a 8GB)

    Suonerie: MP3, Melodie polifoniche a 64 toni

    Formati audio supportati: MP3/WAV/AAC+/WMA/RA

    Vivavoce integrato: SI

    Vibrazione: SI

    Agenda / Sveglia/ Giochi: SI (100 eventi + 100 Appunti) / SI (da spento) / SI (Touch)

    Scrittura semplice SMS : SI (Riconoscimento della scrittura, T9, Tastiera QWERTY virtuale)

    Memo vocale: SI (illimitati)

    Radio FM: (12 memorie, ricerca automatica, RDS)

    Connettività: USB 2.0 – Bluetooth 2.0 con profili HSP, HFP, OPP, FTP, DUN, A2DP, BPP, AVRCP

    Modalità “offline”: SI

    Ricereca tramite USB: SI

    Memoria di massa USB: SI

    Riproduzione musica sottofondo: SI

    Colori disponibili: Black, Anodizing Silver, Navy Aqua Blue e Pink

    Confezione di vendita: Batteria, Caricabatterie da viaggio, Auricolari stereo, Cavo USB, CD- ROm, Micro SD da 1GB, Custodia

    Accessori opzionali: Caricabatteria da auto, Auricolari Bluetooth, Cuffie stereo Bluetooth, Vivavoce Blutooth

    Note: Pennino “Stylus” incluso nella confezione – Interfaccia Flash animata – Widget per lo stand-by, tra cui Orologio, Memo e Lettore Mp3 – Editor di immagini avanzato – Software Muvee – Tasto Multitasking e menu personalizzabili – Sensore di movimento – Lettore MP3 con equalizzatore e organizzazione brani – Visualizatore documenti Microsoft Office

    Fonte/i: meeee
  • 1 decennio fa

    io ho comprato lg cookie

    e troppo bello e costa meno

  • Simone
    Lv 6
    1 decennio fa

    lg touch

  • Anonimo
    1 decennio fa

    l'lg touch è effettivamente tutto touch screen, forse è un pò più scomodo per questo motivo, le caratteristiche sono praticamente identiche ma il touch è sicuramente più bello e ci fai una bella figura

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    Tra i due di sicuro lg touch, comunque se ti capita dai un occhio al samsung star, costa 149 e sono veramente soddisfatta!

  • 1 decennio fa

    se devi spendere soldi spendili bene e comprati come me un iPhone anke se e caro nn lo cambierai per un bel po te lo assicuro anzi nn lo cambierai maiiiiiiiiiii

  • Anonimo
    1 decennio fa

    io ti consiglio di prendere un lg touch perchè è più bello,farai una figura migliore

  • Anonimo
    1 decennio fa

    lg touch senza dubbio costa un po di piu di quell altro pero e' piu bello

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.