Il 4 maggio 2021 il sito di Yahoo Answers chiuderà definitivamente. Yahoo Answers è ora accessibile in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altri siti o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

raga e urgente vi prego!!10 pnt assicurati al migliore problema play station 3! VENITE VI PRG?

allora io o comprato da un mesetto il coso wirless che mi connette ad internet senza problemi. io prima avevo il cavo e mi andava sulla playstation online senza problemi. poi volevo andare online sulla ps3 con questo nuovo cosi wirless.

allora sn andato su impostazioni di rete

1)metto impostiazioni della connesione a internet premo x

2)selezionare un metododo di impostazione:tipiche o personalizzate(me lo dite voi xche nn lo so)

3)selezionare un metodo di conessione:via cavo o wireless(metto wirless)

4)impostazioni wlan:scandisci inserisci manualemente automatiche(nn so che mettere ditemelo voi)

5)selezionare il punto di accesso da usare:gia stava la mia rete dentro quella del wirless poi continuo)

6)impostazioni di sicurezza WLAN:nessuno wep wpa-psk/wpa2-psk(nn so che mettere)

7)impostazione dell'indirizzo IP(NN SO COS'E):automatica manuale PPPoE(nn so cosa sono e che mettere)

8)imposta il nome dell'host DHCP NELLA MAGGIOR PARTE DEI CASI NON OCCORRE MODIFICARE QUESTA IMPOSTAZIONE:NON IMPOSTARE IMPOSTA(nn so che mettere)

9:impostazione del dsn:automatica manuale(che ne so io)

10)MTU:automatico manuale(nn lo so che mettere)

11)serever proxy: nn usare usa (nnn lo so)

12)UPnP:abilita disabilita(nn lo so)

poi mi esce premere il tasto x per salvare le impostazione e sta l'elenco delle cose che ho detto che devo mettere

13)salvataggio completo :verifica connesione(io clicco)

14)repimento dell'indirizzo ip in corso,..

poi si carica che sotto stra scritto delle cose e poi dice operazione fallita o mancato qualche cosa ditemelo voi come avete fatto con il wirless

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

devi fare: impostazioni wlan automatico, sicurezza wlan nessuno, indirizzo ip automatico, dhcp non impostarlo, dns automatico, mtu dipende, prima prova automatico son funziona impostalo tu

server proxy nn usare upnp disabilita.

se con queste impostazioni non funziona niente il problema è nel router

• Anonimo
    4 anni fa

Ti ha già risposto Dodda, praticamente il primo specchio riflette il secondo che contemporaneamente sta già riflettendo il primo e così by making use of making use of, così ne sembrano tantissimi :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.