Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Qual è l' atteggiamento che vi piace di più del vostro cucciolo ne?

Io impazzisco letteralmente quando gli parlo e lui (non lo fa sempre) mi guarda e inclina il testone su di un lato, come se fosse perplesso.. mamma mia mi fa impazzire quando fa così..è bellissimo!!!

Aggiornamento:

@ Orchidea.. o mamma il naso tipo aspirapolvere lo fa anche Argo!!

Ora Argo è sulla sua brandina a fare un sonnellino, tra poco è ora della passeggiata.

Aggiornamento 2:

un altra cosa che a me fa impazzire è quando fa finta di dormire, capisco che fa finta perche se lo fisso inizia a scodinzolare come un matto, ma dato che ha una coda lunga e molto robusta la sento che batte sul pavimento facendo un rumore tipo tum tum tum..,lo amo!!

22 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Quando fa le puzze e si gira verso le sue chiappe stupeffatta tipo "...chi é che mi fa vibrare la coda?!?" XD

Quando ride a bocca aperta (dal caldo) dopo una bella corsa, con la lingua a spenzoloni di traverso e gli occhi pieni di gioia pura.

Quando le si rizza il pelo dalla paura mentre guarda un cane in TV :)

Quando pianta il naso in una delle sue buche e comincia a respirare forte, e siccome il naso aderisce completamente a terra fa un rumore tipo aspirapolvere :)

Quando corre tutta dinoccolata dalla grande agitazione... é ancora cosi goffa su quelle zampotte :)

Quando mi fa l'espressione da cane serio, orecchie alte, occhi attenti, fronte corrucciata.... e poi all'improvviso rilassa tutto e sorride bocca aperta, lingua fuori e orecchie indietro :)

Quando é distesa con la faccia sul divano, tutta immobile tranne le sopracciglia che continuano ad andare su... giù... di qua... di là XD

• Anonimo
    1 decennio fa

io qnd mi lecca e mi fa capire qnt m vuole bene!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

il mio fa una specie di "cuccù settete" con le orecchie

o fa l'occhiolino

sul serio...

• 1 decennio fa

Anche la mia fa come fa il tuo!!! Ahaha sono irresistibili!!!

oppure un'altra cosa che adoro è quando vuole giocare e per attirare l'attenzione fa dei versetti nervosi cn la bocca che sono simili a qll che fa quando abbaia, ma meno intensi, e mentre lì fa dà colpetti di anca, e scodinzola...è davvero strepitosa...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mimosa
    Lv 4
    1 decennio fa

La femmina: quando fa le feste e scodinzola così forte che gli si muove tutto il corpo.

Il maschio: quando mangiamo che mi poggia il muso sulla gamba senza dire niente e mi guarda dal basso in alto con aria supplichevole, o quando siamo a tavola con un po' di gente e il primo che si alza lui gli ruba la sedia e si siede dritto come fosse uno degli ospiti, tentando di fare il vago.

Il cucciolo: quando ruba qualcosa che non deve e mi passa davanti a testa alta ma con la coda dell'occhio continua a guardarmi per vedere se lo seguo.

Fonte/i: Tre adorabili beagle
  • Anonimo
    1 decennio fa

quando dopo un po' k lo accarezzi si mette a pancia in su e vuole le coccole nel pancino:)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ho un Australian Shepard, mi piace un sacco quando mi da la zampa!!!!!! lo amo!!!!!! oppure quando io sono seduta con la mano a penzoloni e lui mette la sua testa sotto la mia mano perchè vuole che lo accarezzi :) oppure quando parlo con qualcun altro e lui da lontano mi guarda <3 troppo bellissimo.

• rudola
    Lv 4
    1 decennio fa

Quando magari sono indaffarata e lui mi porta i suoi giochi e me li appoggia sulle gambe poi mi guarda e mi fa capire che vuole giocare e che si sta annoiando.Delle volte mi porta un gioco,io faccio finta di niente e allora posa quello ne va prendere un altro come se pensasse che forse non gioco con lui con quello ma preferisco l'altro!

• Anonimo
    1 decennio fa

Quando sono sdraiata sul divano ed appoggia il testone sulla mia pancia...tieni conto che é un patatone di quasi 40 Kg....

• 1 decennio fa

quando alza le orecchie..sembra un volpino <3 <3 k cucciolo!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.