Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

hanna nespoli??entri?ma anke gli altri!!?

ciao tesoro mio...era da tnt ke nn ti sentivo....volevo dirti ke oggi ho parlato kn il kirurgo plastiko x il problema del nasone, ma gli ho mostrato una tua foto e mi ha detto ke sei un kaso irrekuperabile...skusa kucciolina io c'ho provato a fargli kambiare idea..ma ha detto ke lui fa operazioni e nn mirakoli...

mi disp tnt...sn anke passata dall'estetista x il problema dei baffetti...mi ha kiesto se eri un uomo...mika ci kredeva ke eri una donna...tesorino... kucciolotta mia...mi disp tnt...

si poi sn passata dall' okulista e ha dtt ke ti dovrà fare una visitina agli okki...le sue testuali parole: "se lei si vede bella, allora è proprio cieca..." omg...ho provato ha dirgli noo...ma guardi ke begli okki...poi mi ha fatto notare ke avevi un okkio molto più grande dell'altro!!

hanna io le ho provate proprio tt, ma sembra ke tu sia un kaso disperato!!

a dmn kucciolottina mia!!!

PS mi disp ke gg il mio kane ti abbia pisciato addosso, nn so x ks ti abbia skambiato...

kiss kiss

16 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    ma bellaaaaaaaaaa!!!!!!

    ____________

    x hanna nespoli LA POPOLARE:ehi e te te definiresti bella?se...te sei bella cm il **** della padella...

    e sei bella cm il **** della mia bidella!

    sei bella come na mer-da

    comunque scherzo!sono tua amica e per questo ti ho fatto una poesia...spero ti piaccia!

    ALLA MIA AMICA HANNA NESPOLA

    Oh amica mia...

    da come sei bella non sembri di nessuno la fia...

    Solo adesso mi son accorta dell'errore nel titolo

    e il tuo naso adesso è di caccole e moccio il colo.

    sei bella come una stella,

    sei bella...

    come er **** della padella!

    No,non è un insulto vecchia mia,

    penso che avrai circa 5215418351 anni più dell'età mia...

    Ora tutti son contro di te,

    e io...

    io...

    io sto per i cazz-i miei a zonzo per anwers!

    Comunque...

    te lo devo dire...

    sei bella come...

    UGLY BETTY!

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD

  • Anonimo
    1 decennio fa

    nn fa ridere...-.-""

    Fonte/i: potevi esaminare le sue feci...così avresti scoperto ke i suoi capelli derivano da li
  • ?
    Lv 4
    1 decennio fa

    davvero tutto cio e reale????ihihi(O_o)ihihi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hanna nespoli sei la ragazza piu modesta del mondo ma in realta si o cess!!!!!!!!!!

  • 1 decennio fa

    hanna nespoli fatti una vita!secondo me passi tutto il tuo tempo su yahoo, non saprai manco fare 2 piu 2, nella vita sarai una fallita e non ti guarderanno neanche i barboni con tutte le malattie veneree che c avrai

  • 1 decennio fa

    ma xkè continuate a darle corda??? se la ignorate forse la smetterà!

  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHA..

    grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! xD

    complimenti!!

    aspetto cn ansia la risposta di hanna!!

  • M&llo
    Lv 4
    1 decennio fa

    haha grande

  • Anonimo
    1 decennio fa

    6 1 GRANDE TI ACCENDO 1 STELLINA!!!!!!!

    ABBASSO HANNA NESPOLI

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.