Hanna nespoli??entri?ma anke gli altri!!?

ciao tesoro mio...era da tnt ke nn ti sentivo....volevo dirti ke oggi ho parlato kn il kirurgo plastiko x il problema del nasone, ma gli ho mostrato una tua foto e mi ha detto ke sei un kaso irrekuperabile...skusa kucciolina io c'ho provato a fargli kambiare idea..ma ha detto ke lui fa operazioni e nn... visualizza altro ciao tesoro mio...era da tnt ke nn ti sentivo....volevo dirti ke oggi ho parlato kn il kirurgo plastiko x il problema del nasone, ma gli ho mostrato una tua foto e mi ha detto ke sei un kaso irrekuperabile...skusa kucciolina io c'ho provato a fargli kambiare idea..ma ha detto ke lui fa operazioni e nn mirakoli...
mi disp tnt...sn anke passata dall'estetista x il problema dei baffetti...mi ha kiesto se eri un uomo...mika ci kredeva ke eri una donna...tesorino... kucciolotta mia...mi disp tnt...
si poi sn passata dall' okulista e ha dtt ke ti dovrà fare una visitina agli okki...le sue testuali parole: "se lei si vede bella, allora è proprio cieca..." omg...ho provato ha dirgli noo...ma guardi ke begli okki...poi mi ha fatto notare ke avevi un okkio molto più grande dell'altro!!
hanna io le ho provate proprio tt, ma sembra ke tu sia un kaso disperato!!
a dmn kucciolottina mia!!!
PS mi disp ke gg il mio kane ti abbia pisciato addosso, nn so x ks ti abbia skambiato...
kiss kiss
16 risposte 16