Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 1 decennio fa

mi mangio le unghie cs posso fare per smettere?

ho letto su un libro nn serve a nnt mettere lo smalto al peperoncino e...sn troppo piccola per rifarmi le unghie

8 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

ci sono degli smalti amari o al peperoncino, però conosco delle persone a cui non ha fatto nulla!! provaci però, magari sei più debole e riesci a resistere. se no potresti mettere il gel senza ricostruirle senza allungarle e niente, solo per rinforzarle. **ciaoo**

• 1 decennio fa

se trovi il sistema fammelo sapere.. ho provato di tutto.. peperoncino, guanti.. ricostruzione delle unghie (pure quelle mi sono mangiata).. sono nervosa e scarico cosi'.. c'è chi mangia fino a esplodere.. chi fuma come una ciminiera.. io mangio le unghie.. C' è chi dice forza di volontà.. beh io non ce l'ho... l'unica cosa buona è che non mangio le pellicine...lo so non ti sono d'aiuto.. ma sono realista

Fonte/i: mangio le unghie da quando mi è spuntato il primo dente
  • Anonimo
    1 decennio fa

Anche io ho questo vizio....SEMPREE!!In ogni situazione..anche nelle meno opportune..e nn so che dirti..ti accendo una stellina!^^

Mi aiutate??

• 1 decennio fa

io da un giorno all'altro, mi sono guardata le mie mani, e ho pensato che facevano veramente schifo. Prova a guardare le mani delle persone che non si mangiano le unghie e vedrai.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

mettici sopra dello smalto

• 1 decennio fa

so che in commercio esistono degli smalti che non sono al peperoncino ma molto molto amari...con delle mie amiche è contato...dicevano che era veramente schifoso.

• Carlo
    Lv 5
    1 decennio fa

Devi fare come ho fatto io, dirti che da oggi non lo farai più cascasse il mondo.

Fonte/i: My brain
  • Anonimo
    1 decennio fa

mettiti una matita in bocca e smangiucchia quella... o magari prova con un più saporito bastoncino di liquirizia :)

Fonte/i: ho tirato ad indovinare
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.