Batteria Acer Aspire?

Da circa un anno possiedo un Acer Aspire 5930 G, secondo le caratteristiche tecniche la batteria dovrebbe durare circa 3h, ma in realtà anche in modalità risparmio energetico non dura nemmeno 20 minuti. E' un difetto tipico? La garanzia copre le batterie scadenti? C'è un modo per salvaguardare la capacità della batteria?

Grazie

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Salve. Non credo sia un difetto ! Le batterie a lungo andare si consumano e durano sempre sempre meno. Se poi usi il pc attaccato alla corrente e lasci la batteria dentro , quest' ultima si consuma ancora di più!! Ti consiglio di cambiare la batteria . arrivederciii^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mario
    Lv 5
    1 decennio fa

    Chiama il call center di ACER, se ha meno di un anno dovrebbero sostituirla.,

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.