Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie della pelle · 1 decennio fa

Chielite angolare.. come farla passare?

Salve.. sono un ragazzo di 17 anni che da tempo soffre di acne in forma lieve-moderata.. ho consultato poco tempo fa il dermatologo e inoltre ho scoperto anche di avere un angioma sul labbro che mi ha detto che dovrei toglierlo attraverso il laser.. cmq oggi mi è uscito un rossore sotto il labbro nn mi da molto fastidio qualche volta forse mi prude ma il brutto è che si vede.. come posso fare x farlo passare? non ci sto capendo piu niente con questa pelle?

Aggiornamento:

CHIELITE* ANGOLARE

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le vitamine A, C, E e D possono migliorare la tua situazione, prendi un pò di sole e evita i cibi ricchi di grassi insaturi ( burro, margarina, strutto, lardo, insomma tutti quelli di origine animale). se la situazione non migliora nell arco di 2 settimane vai dal dermatologo per creme antifiammatorie e capsule antibiotiche. In bocca al lupo!

• 1 decennio fa

La chielite angolare è un sintomo caratteristico dell'anemia dovuta alla mancanza di ferro.Fai l' emocromo.

Invece l' acne secondo la medicine cinese rappresenta la manifestazione dello stress del fegato.Prova 2-3 giorni di un regime vegetariano assumendo tanta aqua.

Suerte|

• Rocco
    Lv 5
    1 decennio fa

pensi di trovare persone più esperte del dermatologo attraverso yahoo answers? se non ti fidi del medico rivolgiti a un altro medico. Internet può darti informazioni che puoi trovare attraverso una ricerca su google ma poi devi sempre riconfrontarti col medico.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.