Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Ancora pet food cane taglia piccola?

Oggi ho chiesto cosa ne pensavate delle crocchette della Roayl Canin che ho compreato di recente per il mio cane, e m'avete massacrata ^^' ok sono una schifezza e costano un botto. Ora cosa ne pensate di queste? Sn della AntBa. E il prezzo mi sebra adeguato... 9,90€ per 2kg.

Ingredienti: salmone fresco (min 24%), patate (min 24%), tapioca (min 18.5%), miglio, farina di salmone (min 5.5%), lievito di birra, erba medica (alfa alfa), olio di salmone (2.7%), fegato di salmone (idrolizzato), olio di girasole, lupini interi, spinaci, semi di lino integrali, aglio in polvere, alghe, estratto di tè verde, mirtilli palustri (cranberries), spirulina, MOS, FOS, minerali e vitamine.Non testato su animali da laboratorio.

http://www.antba.com/downloads/AntBACaniSalmoneSch...

Pensate che possano andar bene pure se nn contengono carne ma sl pesce?

Grazie ancoraaaaaa!

Aggiornamento:

@ Veronica

Nemmeno il mio negoziante "di fiducia" le vende, le ho ordinate su www.AntBa.com dovrebbero arrivare in 3-5g lavorativi tanto ho ancora 3kg delle royal canin poi proverò a sostituirle pianopiano

Aggiornamento 2:

@Sixkiller

Qst sono gli ingredienti del Sensitive:

riso, farina di pollame, glutine di mais, grasso di origine animale, proteine di origine animale (idrolizzato), polpa di barbabietola disidratata, lignocellulosa, minerali, olio di pesce, olio di soia, olio di borragine, Psyllium (tegumenti e semi), mannano-oligosaccaridi, uovo in polvere, idrolizzato di crostacei (ricco di glucosamina), taurina, L-carnitina, idrolizzato di cartilagine (ricco di condroitina).

Qualche differenza ci sarà pure con quello che ho descritto sopra, e il mio cane nn soffre d problemi d digestione...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

vanno benissimo =)

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Vicky
    Lv 6
    1 decennio fa

si anzi vanno benone!! nel mio negozio di fiducia non ne vendono di questa marcata sennò le avrei provate anche io!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io ho un grazioso cagnolino di razza Coton de Tulear. Il mio Thommy lo alimento con le crocquette della Royal Canin Sensible. Costano un pò ma sono le migliori! Io mi sono sempre trovata bene con questo prodotto. Thommy non ha mai avuto nessun genere di problema. Le tollera benissimo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.