a.a.a ho bisogno di info....?

ciao,mi hanno proposto un lavoro come consulente in una palestra a 8 ore al giorno,600euro di fisso più percentuali ad ogni abbonamento rinnovato,nuovo e avrò l'incarico di teleffonare alla clientela per incentivare le vendite,sarò seguita da personale esperto il quale mi manderà a fare dei corsi ogni tanto per poi inquadrare meglio la mia posizione di consulente alle vendite che potrebbe essere utile per centri estetici hotel con centri benessere ecc...secondo voi è un buon lavoro ,come contratto dicono che è un contratto semplicissimo dato che è settore sport....c'è qualcuno che sa darmi unn consiglio in riguardo....sono pochi 600euro per 8 ore??vi ringrazio già da ora attendo una risposta valida grazie infinite!!!!:)

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Direi proprio di si... dato ke ti assumono in tempo pieno e ti pagano come un part-time... spesso dietro i vari sipari si nasconde un semplice lavoro come call-center... uguale agli altri... ma se proprio non riesci a trovare altro... meglio di nulla!!! Buttati su tutto... baci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.