Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Ma oggi per fare conoscenza con una ragazza bisogna essere per forza milionario, tronista o calciatore?

Massima sincerità e bando alle ipocrisie pelose

Tanto, ammettiamolo se non rientri in una di queste classi le ragazze non ti fanno nemmeno presentare o fare amicizia...tutte vogliono solo milionari o belloni, le donne di oggi sono al 99% tutte come le corteggiatrici di Uomini e Donne o quelle che vanno a Villa Certosa, un ragazzo normale non ha speranza..la prima cosa che colpisce le ragazze è la bellezza e senza quella non c'è nemmeno la voglia di proseguire la conoscenza, anche se sono degli scaldabagni, delle cesse o delle buzzicone...anche queste ormai vogliono accoppiarsi solo a ricchi e famosi...le ragazze di oggi sono solo superficiali ed opportuniste

PS: ovviamente sto parlando di DONNE e non degli scaldabagni e dei cessi in circolazione...

18 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ah certo: tu gli scaldabagni non li vuoi, ma PRETENDI la velina.

• 1 decennio fa

Dicendo anzitutto sto parlando di DONNE e non di cessi non mi sembra che tu vada molto oltre l'apparenza perchè se una donna è più bruttina deve accontentarsi di un cesso e chi l'ha detto? Comunque non è vero che il 99 % delle donne è così forse quelle che conoscio tu ci sono un sacco di regazze che non aspettano altro che ìun ragazzo romantico simpatico carino e perchè no? anche un po' ******* ma di certo non vogliamo i belloni senza cervello o ricchi bavosi maniaci o almeno io no.

• forse perche tratti male le ragazze.

• 1 decennio fa

di nuovo te??? questa volta però hai cambiato... l'ultima volta erano anche i "cessi" che si atteggiavano a supermodelle e cercavano i gli straricchi: devono aver letto tutte a tua domanda dell'altra volta e devono essersi rese conto che non hanno speranza con i camoranesi e i (cavolo, non ho idea di come si chiamino quelli di uomoni e donne). si sono ridimenzionate! brave! in compenso te sei ancora più maschilista.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Nick
    Lv 4
    1 decennio fa

ma nn ti stanchi di fare sempre le stesse domande?!?!??

questa domanda l'hai fatta 21 volte!!! bastaaaaaa!!!

• 1 decennio fa

prova a credere un po' più in te stesso..le ragazze cercano ragazzi sicuri di se stessi che non si piangono addosso!! e andando in giro a parlare di cessi e scaldabagni non buscherai mai..partiamo da una semplice domanda..non ti filano perché non sei ricco o calciatore o perché ti piangi un po' addosso??

• 1 decennio fa

x me quello ke dici nn e esattamente vero ,ti spiego ,nn sn mika tutte cosi ci sn anke ragazze d'oro, dolci ,sensibili,ecc ecc io ne ho conosciute tante cosi ,x il fatto della bellezza te ,te la prenderesti una scorfana? un detto dice ,anke l'okkio vuole la sua parte .ciaooooooo

Fonte/i: my msn bdssrl@interfree.it
  • Anonimo
    1 decennio fa

ma si può sapere dv kazzo vivi??? vuoi dire ke qll ke guardano l aspetto interiore sn dei cessi??? ma vattene a ******! mille volte! e pensa ke 6 un cesso dentro se pensi qst kose!!

• 1 decennio fa

le ragazze di oggi sono come quelle di ieri

sono la televisione e i media in generale ad essere peggiorati

fino a cent'anni fa o anche solo 50

le ragazze sognavano il principe azzurro

30 anni fa svenivano davanti a robert redford

e che tua nonna tua madre e tutte le tue zie sono oche giulive?

risposta sincera: qualcuna si e qualcuna no.

bene

anche adesso

qualcuna si e qualcuna no

e comunque tutte vogliono un uomo che le ami per quel che sono

ho detto un uomo e non un ragazzino che mette la foto della rodriguez come screen server.

poi le ragazze crescono e gradualmente si calmano e cominciano a pensare a metter su famiglia.

il fatto è che le ragazze sognano...

ma che male c'è?

alt alt alt!!!!!!!!!

m'era sfuggito il post scriptum

e quindi la mia simpatia per te è crollata miseramente

e dato che non sono un'ipocrita dalla lingua pelosa

ho trovato corretto confessartelo.

• ?
    Lv 4
    1 decennio fa

innanzitutto tutto il pubblico femminile ti ringrazia per la grande stima che hai nei loro confronti e cmq: se tu come tutti gli uomini cercate le veline showgirls o le frequentatrici di villa certosa è chiaro che nn troverete altro che ragazze superficiali ed opportuniste che sposano solo calciatori e milionari.

se magari avessi un pò più di stima nel genere femminile e guardassi anke tu oltre l'apparenza, ti accorgeresti che le ragazze intelligenti si innamorano degli uomini per il loro cervello e il loro modo di pensare e non per il loro portafoglio!

se i tuoi raginamenti sono questi sfido io che non riesci ancora a trovare 1 donna che voglia stare con te!

Fonte/i: Sono una donna innamorata del cervello del mio ragazzo(anke del resto naturalmente) e non ho mai guardato ne uomini e donne ne tutto lo schifo che c'è in tv!!!
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.