Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

Faccio l' amore con una donna solo se porta calze e reggicalze, sono un feticista ?

Aggiornamento:

no posso farlo anche se è naked, però c' è enormemente più gusto e fascino se ha il reggicalze, per cui preferisco assolutamente che l' abbia ( spesso comunque l' hanno senza che lo chieda e senza sapere che lo preferisco).

Aggiornamento 2:

posto che sia un problema psicologico, che devo fare ? quali cure ? circa la noia di acqua 09, non la provo cambiando tante partner, tanto diverse, come aspetto, età, classe sociale, e anche le posizioni e i posti. quindi non è la noia che mi affligge , ma la paura della dipendenza da qualcosa.

Aggiornamento 3:

In effetti odio il caldo, i paesi caldi, gli ambienti caldi. Dall' aria condizionata sono sicuramente dipendente. Comunque è vero, trascorro ogni estate una lunga vacanza- soggiorno in Gran Bretagna.

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

non lo sei. Sono molti gli uomini che hanno una passione come la tua, e ti confido che a molte di noi piace....

Il vero feticista si eccita con l'oggetto del desiderio mentre tu ami le donne...

Potremmo dire che hai una sottile vena feticista...ma sono cosi importanti le definizioni per te?

• 1 decennio fa

"Solo" se indossa calze e reggicalze, beh allora qualche problema ce l'hai. Anche a mio marito ed anche a me qualche volta piace farlo così, magari già che ci sono tengo pure un bel paio di sandali tacco 12 rendono la cosa ancora più sexy. Altre volte neppure finisco di spogliarmi del tutto, neppure arriviamo in camera e ci fermiamo sul tavolo in cucina. Ma sempre "solo" nella stessa maniera che noia.

• 1 decennio fa

Ciao ; - )

non ancora, bello

cosa credi di essere già arrivato alle alte sfere !

Non ti illudere di arrivare così presto

a quel livello che tu tanto brami

un vero feticista di razza

è colui che senza la donna di fronte

con in mano una calza oppure uno slip

riesce ad elevarsi in quella catarsi

intrisa di sentori olfattivi misti

alla quint' essenza della sublimazione

e con la fantasia e con l' energia erotica

produce un ologramma erotico !

CiòUnCiaoPer Te ; - )

• Piove
    Lv 6
    1 decennio fa

il feticista è colui che prova attrazione sessuale per qualcosa che fuoriesce dai canoni della sessualità tradizionale. Pertanto per me non lo sei.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Non ci trovo niente di strano! Se ti eccita di più ^^ anzi io lo trovo molto sexy! ;)

• 1 decennio fa

OGNUNO HA I SUOI GUSTI, SOPRATTUTTO EROTICI!!! CERTO CHE NON CREDO PROPRIO CHE SE TU VEDESSI BELAIN SENZA NULLA ADDOSSO...NON TI VERREBBE UN PENSIERINO!!!

• 1 decennio fa

è solo il tuo gusto,ci sono quelli:che lo fanno solo se la donna:indossa i tacchi a spillo,il feticismo...è molto diverso.ciao

• 1 decennio fa

Non lo sei. Anche per me è esattamente come te: reggicalze, autoreggenti, anche collant...purche velate, e tacchi alti. E in questiultimi anni ho scoperto che non sono poche le donne che amano assecondare questa nostra passione...

Anch'io odio il caldo anche per questo motivo

• 1 decennio fa

Non credo che basti così poco per essere feticista..

• 1 decennio fa

no

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.