promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriNeonati e bambini · 1 decennio fa

c'e' qualche cosa nella quale eccellono i Vs bambini ?

Non voglio sapere se i Vostri figli sono dei geni ma sapere se hanno gia' una certa predisposizione che so per la musica, il disegno ecc ecc

Si astengano di rispondere le madri-di-Einsteins-deficienti-come le capre ...

Aggiornamento:

sono sul vecchio account.. sull' altro non ho punti per rispondere, miseriaccia

Aggiornamento 2:

LA BIONDA NON ME LO RICORDO MA DIREI ALLE DOMANDE DI STAMANI PRESTO

Aggiornamento 3:

Spepina eccelle nel dire ' noooooo '.. ma a parte questo, e' brava a disegnare cosa non certo presa da me visto che io non riesco a disegnare niente di meglio di una palla ...

Aggiornamento 4:

Clari, ****** dici ma se non ce l' ho nemmeno i pollici da ieri sera che li ho lasciati sulla teglia dove avevo fatto le patate.. sono ustionati

21 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

mio figlio ha una mira da cecchino....e ha solo 19 giorni eh! ogni volta aspetta che gli cambi il pannolino prima di sparare un bello spruzzo di pipì sulla mia maglia del pigiama...riesce sempre a centrarla. insomma, praticamente ogni giorno, oltre che cambiare lui duemila volte, tocca cambiare pure me!!!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Mary
    Lv 5
    1 decennio fa

Ciao Spepe,mio figlio di 3 anni purtroppo ha il vizio di voler dare sempre botte a destra e a manca e mi porta a pensare che abbia una predisposizione per le arti marziali,cmq scherzi a parte gli piace molto ballare

• Craig
    Lv 6
    1 decennio fa

Te la rigiro: il grande è negatissimo per tutto ciò che è artistico: canto, disegno, musica, mentre è molto portato nell'apprendimento delle lingue straniere. Il piccolo nvece ha una dote "invisibile, ma molto utile": arriva al cuore di un problema con due parole, riesce a condensare un discorso con un aggettivo. Quello cioè che non so fare io!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Ciao Spe la mia eccelle nel parlare farà la politica? farà il guru? farà la venditrice? a parte gli scherzi ama suonare il piano del papà ed è anche abbastanza intonata e le piace molto colorare, però è ancora piccolina ha 30 mesi quindi vedremo...mia mamma era artista magari ha preso da lei.

Ho sintetizzato abbastanza? ahahahah

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • scilla
    Lv 4
    1 decennio fa

si spepe , la mia terzogenita eccelle nel disegno , e' abbastanza bravina infatti passa molto tempo a disegnare e colorare , le piacciono molto gli acquarelli e nn so come mai alcune cose che fa che sembrano dei pasticci sembrano davvero astratti , ma ovviamente e' piccina ancora ma se continua e magari con il tempo migliora buon per lei se ha questa passione

Fonte/i: il grande eccede invece nel combinare guai e la seconda invece a rompere le balle facendo scherzetti eheheh
  • i miei eccellono nel rompere le balle ma tanto tanto tanto, poi sono dei geni dei morsi,ne conoscono di tutti i tipi... ma il loro piatto fortee che sanno farti uscire dalla grazia di dio come nessuno al mondo.. mi sa proprio che li iscrivo a una scuola speciale!!!!

hihihi :)))

• _ava_
    Lv 5
    1 decennio fa

E' politicamente corretto dire nello scassare i maroni? A parte gli scherzi, mio figlio ha una memoria eccezionale. Ricorda tutto, anche cose successe 3 anni fà (ha 6 anni) e nei minimi dettagli. Ricorda pure le cose che io dovrei fare e che sistematicamente dimentico! Altre doti eccezionali, a parte una competenza incredibile sui dinosauri, non ne ha. Gli piace la musica ma se non me lo chiederà non lo forzerò di certo a imparare a suonare uno strumento. Insomma lui è il mio eccezionale figlio normale!

• 1 decennio fa

Il mio maskietto ama la musica e gli strumenti musicali.La cosa ke mi fa enormemente piacere è ke ascolta musica da "grandi" con lo stesso piacere ke ascolta lo zecchino d'oro o la vecchia fattoria. Il pade re gli fa ascoltare gruppi musicali ke io non conosco e lui se ne va in giro x casa canticchiando con la chitarrina in mano....Di questo ha preso dal padre,ha un buon orecchio musicale.

Per essere un bimbo di 2 anni anke lui sa disegnare bene (vabbè,qui l'ho un pò esagerata...fà dei bei scarabocchi ke interpreta e spiega a noi comuni mortali senza spirito artistico....)

E poi sà dire benissimo "brrrruttina" a chi in quel momento gli dà disturbo...la pronuncia del brrrr è fantastica!

• 1 decennio fa

va bene lo stesso se ti rispondo che il mio eccelle nel disfare la casa?

ha 4 anni e nonostante sgridate e rimproveri qualsiasi cosa passi tra le sua manine viene distrutta.

Ti ricordi Rocky 4?

Ivan Drago?

Nel film sua moglie parlando di lui diceva" QUALSIASI COSA LUI TOCCHI, LUI LA DISTRUGGE".

Ora hai capito chi è mo figlio

• briony
    Lv 6
    1 decennio fa

Beh, ci sono diverse cose in cui mi sembra portata ma sinceramente per nessuna mi verrebbe da dire che è "predisposta": per esempio le piace moltissimo la musica, si diverte a scrivere le note (immagina come...) e a "suonare" la tromba, ma questo è l'hobby di mio marito, quindi suppongo abbia una sua logica non dettata dalla predisposizione.

E la Speperina?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.