Che colore scegliere per le nozze di diamante?

Vorrei un consiglio su che colore possa fare da filo conduttore per le nozze di diamante: intendo soprattutto di che colore scegliere la mise en place (soprattutto per il tovagliato) ed il colore da far prevalere in chiesa e nel bouquet.

Grazie...

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    io sceglierei bianco e carta da zucchero...mi dà l'idea del diamante..poi userei cose brillanti e giochi di luce e trasparenze...se ti posso essere utile sono una WP...basta che mi mandi una mail. AUGURIIIII!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    un dorato...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io terrei il bianco o al massimo l'avorio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.