perché non ci riusciamo? >>> VIETATO MINORENNI?

ieri io e il mio ragazzo abbiamo cercato di fare l'amore...

non ci siamo riusciti...

forse perché eravamo in macchina, o forse perché eravamo troppo agitati, dato che era la prima volta (avevamo fatto altro, ma mai un rapporto completo)...

prima problemi con il preservativo... non riuscivamo ad infilarlo, e quando ci siamo riusciti, dopo un pò si sfilava di nuovo...

poi non riusciva ad entrare... non so da cosa dipenda...

lui era molto eccitato, io quasi per niente... sarà stata colpa mia?

è che ieri era quasi scontato che lo avremmo fatto, quindi era come se fosse dovuto, programmato...

poi abbiamo deciso di non farlo più, ma abbiamo provato (per la prima volta) il sessantanove... ecco, io stavo sotto, lui sopra... io non sentivo proprio nulla... sembrava come se mi stesse sfiorando con le mani, non è stato per niente eccitante...

poi lui è venuto (senza avvisarmi, tra l'altro), e abbiamo smesso...

quando poi stanotte abbiamo messaggiato, mi ha detto che gli dava un pò fastidio il fatto che io non fossi completamente depilata... non molto fastidio... poi ha capito che ci ero rimasta male e ha detto che non gli da fastidio, ma è stato strano, perché non aveva mai lecc*** una **** con i p**i, ma comunque gli è piaciuto...

questa cosa mi ha fatto star male... io non mi posso depilare completamente, perché mi da fastidio, non mi sentirei a mio agio, e poi perché pizzica...

ora non riuscirò più a fare nulla con lui, perché mi sento in imbarazzo... sembrerà strano, ma queste cose mi hanno fatto star male... non avevamo mai avuto problemi prima, poi ieri è cambiato tutto... non riuscirò più a sentirmi a mio agio... come posso fare?

e poi lui mi ama... ne sono certa, perché l'ho lasciato per due volte, e lui mi ha sempre cercata, mi ha anche pregata, a volte, di tornare insieme... insomma, prima di ieri era perfetto... e ora???

Aggiornamento:

ehmmm... diciamo che non ho 16-17 anni... ho quasi 20 anni, lui 22...

comunque grazie mille per le risposte, le accetto tutte, nel bene e nel male...

grazie mille...

Aggiornamento 2:

ah dimenticavo... non abbiamo altri posti, se non la macchina...

11 risposte

Classificazione
  • lory
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

allora...primo nn dovete farlo se nn siete pronti se tu nn lo desideri e sei eccitata,sarebbe una forzatura e brutta esperienza,a parte che nn avendouna lubrificazione vi fate solo male..casomai si deve usare un lubrificante anche della glicerina,per la depilazione diciamo che nn è stato molto carino da parte sua ,e ha peccato d'inesperienza,con l'effetto infatti lecito ,di bloccarti,nn ti depilare per forza ma solose lo vuoi,le cose si fanno dopo che c'è una ottima intesa anche a letto,nn si programmano,e poi quelle che si depilano nn sono molte,nn ècheche guarda troppi filmati hard?ed è abituato a vedere tutte perfettamente depilate?ti consiglio dinn forzare la mano se ti senti in imbarazzo,il risultato sarebbe pessimo per il rapporto

• Anonimo
    1 decennio fa

povera te!immagino cm ti senti...cmq se dici ke ti ama nn ti devi preocc...secondo me dovreste parlare di persona di certe cose nn tramite e mess,cm ha fatto lui...la prossima volta k vi incontrate parlate cn calma senza vergognarvi...è poi la macchina nn è proprio il miglior posto x farlo la prima volta

• Enrico
    Lv 4
    1 decennio fa

e ora è normale, essendo entrambi alla prima esperienza, non prendertela per ciò che ti ha detto. non è detto che alla prima volta debba essere perfetto, vedrai che le prossime andranno meglio,

• 1 decennio fa

beh provatelo a rifare magari la prossima volta no nella makkina... beh maari depilati... almeno fallo contento x una volta-...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

beh qui di cose ke nn vanno ce ne sono un bel pò: intanto la prima volta nn si fa in macchina dai! scegli un posto tranquillo!, poi nn va programmata, va fatta quando vi trovate nel momento e nel posto giusto..è inutile farlo se poi nn 6 eccitata, rischi di farti male e basta..certo lui è stato poco carino nel dirti quelle cose ma tu cerca di assecondarlo in modo da facilitare le cose..ok? auguri e cmq nn tutto è perduto ciao

• killex
    Lv 4
    1 decennio fa

ahahahahah di ridere neanke e bravo a mettere un preservativo...ahahah

un consiglio:scopa cn uno ke ci sa fare e vedi se sarai eccitata

• Anonimo
    1 decennio fa

le prime esperienze fanno quasi sempre schifo non ti preoccupare... invece di buttarti giu' parla con lui quando ti dice ste cose,non arrabbiarti e non ti demoralizzare,avrà anche lui diritto a dirti cosa preferisce o no?! l importante è ke non ti faccia fare cose che tu non vuoi... anche il mio primo ragazzo mi chiese di depilarmi la vagina ed io lo feci e da allora non ho piu smesso,mi ci trovo bene...quello ke voglio dire è ke provare non costa nulla,magari tu ti depili ed a lui gli dici come ti piace essere leccata li.. è un buon compromeso no!?

• 1 decennio fa

io credo che il problema di fondo è che te NON LO AMI! come fai a fare l'amore con una persona che non ami... è stato sincero lui a dirti che devi depilarti...guarda che tutte si possono depilare a meno che non sei allergica dà fastidio a tutte noi ma lo facciamo dà un po' di prurito..poi per me non c'è proprio feeling non siete affiatati è tutta una cosa psicologica e poi siete appena alle prime armi... ci si parla ci sono tanti fattori che bloccano le cose...

• Anonimo
    1 decennio fa

secondo me lui era eccitato e te no forse dovevi stare piu tranquilla, per il discorso dei peli che te ne freg di quello che ha detto...magari fatti la strisciolina nella vagina e vedrai che sarà piu bello vederla depilata sia x te che x il tuo ragazzo.

• Anonimo
    1 decennio fa

ma è normale che il tuo fidanzato ti dica che gli da fastidio che hai i peli...?????

ma daii.......mah

è normale ti ha bloccato e ora ti senti in imbarazzo a rifare quelle cose...

ha sbagliato lui non tu.-

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.