Eugenio ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

yu gi oh???mazzo rimozione dal gioco?

mi date un mazzo rimozione fortissimo con banned list aggiornata insomma per fare i tornei????

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Le liste postate da Andrea sono piene di carte bandite come Dark Magician Of Chaos (Mago Nero Del Chaos) e limitate come Smashing Ground (Schiacciare).

    Il mazzo Rimozione più usato ai tornei è il Macro Monarca, ovvero un mazzo che si basa sull'evocazione dei Monarchi sacrificando Navicella Spia D.D. o Sopravvissuto D.D. che se sono rimossi dal gioco tornano sul terreno alla fine del turno, così da avere evocato un Monarca senza aver perso nessun mostro.

    In più è un mazzo anche abbastanza veloce grazie a carte come Fascino Dell'Oscurità e Cyber Naga e per attivare i loro effetti si usano sempre la Navicella Spia D.D. e Sopravvissuto D.D. (quando si usa il Fascino Dell'Oscurità bisogna scartare Navicella Spia D.D. perchè l'effetto del Sopravvissuto D.D. non si attiva se scartato dalla mano mentre quando si usa l'effetto di Cyber Naga si possono usare entrambi).

    Questo è uno tra i migliori mazzi Antimeta (ovvero che bloccano le strategie dell'avversario) perchè rimuovendo le carte invece di mandarle al cimitero blocca molte strategie tra cui quella del Fedele Della luce (che è uno tra i migliori mazzi al momento) perchè rimuovendo dal gioco i Fedeli Della Luce, si impedisce all'avversario di evocare il Drago Del Giudizio che è la carta che fa vincere quel mazzo.

    Questa è la lista del Macro Monarca:

    Mostri: [20]

    3x Caius Il Monarca Dell'Ombra

    3x Navicella Spia D.D.

    3x Sopravvissuto D.D.

    2x Mobius Il Monarca Glaciale

    2x Cyber Naga

    2x Signora guerriera D.D.

    2x Raiza Il Monarca Della Tempesta

    1x Thestalos Il Monarca Delle Tempeste Di Fuoco

    1x Marshmallon

    1x Spirito Mietitore

    Magie: [12]

    3x Spaccatura Dimensionale

    2x Fascino Dell'Oscurità

    1x Controllo Della Mente

    1x Rinforzi Dell’Esercito

    1x Schiacciare

    1x Tifone Spaziale Mistico

    1x Scambio Di Anime

    1x Fulmine Boltex

    1x Controlla Avversari

    Trappole: [8]

    2x Macro Cosmo

    2x Buco Trappola Senza Fine

    1x Tributo Torrenziale

    1x Giudizio Solenne

    1x Forza Riflessa

    1x Ritorno Dall’Altra Dimensione

  • Anonimo
    1 decennio fa

    si ecco la lista personalizzata e migliorata da me:

    mostri 20:

    1xcyber drago

    2xsignora guerriera D.D.

    3xsopravvissuto D.D.

    2xnavicella spia D.D.

    3xcaius il monarca dell'ombra

    3Xcyber naga

    2xnecrovolto(edizione limitata è facile da trovare )

    2Xassalitore D.D.

    2xalchimista dimensionale

    magie 12:

    x2fascino dell'oscurità

    x3spaccatura dimensionale

    x1 tifone

    x2 D.D.R. reincarnazione da una differente dimensione

    x1rinfori dell'esercito

    x1 fulmine boltex

    x1 nobiluomo

    x1controllo della mente

    trappole 9:

    x3 macro cosmo

    x1 forza riflessa

    x2 corruzione oscura

    x1ritorno dall'altra dimensione

    x1ruggito minaccioso

    se vuoi fattelo synchro ma basta k ci mette 2 krebons un comandante psichico e un teletrasporto d'emergenza ed è fatto. poi le synchro le solite: rosa nera arcidemone polvere di stelle , goyo ecc......

    ciaoooooooooooooo

    x

    Fonte/i: altrimenti c'è il macro monarca k è simile a questo ma basta k vai su google e lo trovi subito.
  • 1 decennio fa

    TE NE METTO 2...IL PRIMO LO PRESO DA INTERNET..IL SECONDO L' HO FATTO IO....

    1)RIMOZIONE

    MOSTRI: 22

    1Jinzo

    1Dark Magician of Chaos

    1Dark Ruler Ha Des

    3Dekoichi, la Locomotiva da Battaglia

    3Navicela Spia D. D.

    3Pomodoro Mistico

    3Strike Ninja

    2Newdoria

    1Breacker il Guerriero Magico

    1Sangan

    1Spirit Reaper

    1D. D. Warrior Lady

    1D. D. Assailant

    MAGIE: 13

    1Reinforcement of the Army

    1Mystical Space Typhoon

    1Scapegoat

    2Controlla Avversario

    1Gracefoul Carity

    1Nobleman of Crossout

    2Creature Swap

    1Heavy Storm

    2Smashing Ground

    1Book of Moon

    TRAPPOLE: 6

    2Armatura Sakurestsu

    1Mirror Force

    1Torrential Tribute

    2Return from the Different Dimension

    2)RIMOZIONE MIO

    MOSTRI TRIBUTO: 7

    2Cyber Dragon

    2Mobius the Frost Monarch

    2Zaborg the Thunder Monarch

    1Golden Homunculus

    MOSTRI: 15

    3D. D. Survivor

    3Banisher of the Radiance

    1D. D. Assailant

    1D. D. Warrior Lady

    1Breaker the Magical Warrior

    2Exiled Force

    1Mystic Swordsman LV2

    2D. D. Scout Plane

    1Spirit Reaper

    MAGIE: 13

    2Dimensional Fissure

    1Graceful Charity

    1Reinforcement of the Army

    1Heavy Storm

    1Mystical Space Typhoon

    1Nobleman of Crossout

    1Book of Moon

    2Creature Swap

    2Smashing Ground

    1Scapegoat

    TRAPPOLE: 7

    2Macro Cosmos

    1Mirror Force

    1 Ring of Destruction

    1Torrential Tribute

    2Return from the Different Dimension

    MI PUOI DARE 10 PUNTI....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.