Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

<SPAZIO AMARCORD>84a PUNTATA?

Ciao a tutti amici e nemici,anche oggi insieme per una nuova puntata di questo spazio che continua a mietere consensi.Siete il mio orgoglio,anche in pochi ma ci siete sempre.Bene,dopo questo spazio di lodi passiamo alla puntata odierna che come anticipato ieri avrebbe trattato un EX DEL MILAN...Ma come sempre in questo periodo,non tratteremo un giocatore qualsiasi ma uno che è stato UN EX DEL MILAN MA UNO CULT...Scartabellando nell'archivio della mia memoria e in quello rossonero,ne sono usciti tantissimi ma lui aveva i tratti di uno come si deve.Ragazzi questo era un bomber che non ha mai fatto sfracelli,eppure nonostante questo fu preso dal Milan e ancora oggi mi chiedo il perchè.Era una prima punta molto brava di testa che con la palla al piede ci litigava.Madre natura lo aveva dotato del colpo di testa,il resto lasciava molto a desiderare.Quindi dopo questa breve introduzione,ragazzi diamo il benvenuto a questo autentico FLOP CULT rossonero...Ecco a voi:MASSIMO AGOSTINI!!!chi se lo ricorda?Un vero disastro con la maglia del Milan.Ha giocato a calcio dappertutto.Serie A serie B serie C poi è sceso nei dilettanti poi addirittura non contento ha iniziato a giocare a beach calcio.Un vero stakanovista!!!era soprannominato"IL CONDOR"per il suo essere rapace in area di rigore.DOTI QUESTE PERSE GIOCANDO NEL MILAN...Ora vi saluto e vi do appuntamento a domani per una nuova puntata...PER LO<SPAZIO AMARCORD>DI DOMANI RICORDEREMO UN EX LAZIALE,MA UN LAZIALE MOLTO PARTICOLARE!!!Soprattutto non dimenticate mai:W LA GNOCCA...ANCHE A PATU' (Lecce)!!!

Aggiornamento:

Per chi distratto se li fosse persi i PRONOSTICI DI CHAMPIONS,eccoli qui per TUTTI VOI:http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

Aggiornamento 2:

Un saluto immenso a chi verrà e leggerà...

Aggiornamento 3:

un saluto altrettando immenso a chi leggerà ma riterrà opportuno non lasciare un commento...Grazie lo stesso!

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Agostini classe 1964 gioco' al Milan nella stagione 1990/91 giocando 15 partite e segnando 2 gol!Non fu un disastro...non giocava quasi mai...arrivo' nell'operazione che porto' Seba Rossi al Mila,ma i disastri rossoneri sono ben altri nella storia..

• Anonimo
    1 decennio fa

ahahahahahahahahahah

bisogna ridere

• 1 decennio fa

e dire che è anche diventato campione del mondo per club con il Milan giocando da schifo...voglio sapere nella 100 chi ci sarà!dai!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

grande ultrass!!!i miei amici milanistio me ne parlavano sempre...tra i loro bidoni era il piu pippa!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Agostini al Milan lo ricordo davvero poco, ricordo l'Agostini di Cesena (dal nasone alla Iaquinta) che insaccava vagonate di gol. Se non sbaglio fece qualche apparizione nella mia Roma anni 80, ma quello che lo mette nella legenda e' sicuramente la rovesciata spettacolare del 4-4 con la maglia dell'Ancona contro il Genoa su cross di Felice Centofanti inizio anni 90. Stiamo parlando dell'Iliade del calcio italiano.

• 1 decennio fa

Ciao amico.

Non me lo ricordo benissimo questo giocatore ma un po' di cose su di lui le so.Dai Ultras,vieni a pronosticare la 58°Partita.

Fonte/i: <Better Today>58°Partita: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...
  • Anonimo
    1 decennio fa

ahahahaa grandeeeeeee

mmdomingo94@hotmail.it aggiungimi pleaseeee

e poi sfide calcistiche......

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Au...

Fonte/i: il melone fa bene alal salute
  • Anonimo
    1 decennio fa

come prima cosa ti dico che sei un grande.

poi dico come non ricordare il condor che ha militato anche nel napoli e comunque nel milan davvero fece molto schifo, io vedo un suo erede in diego armando maradona jr perchè apparte che è molto scarso a poi adesso fa anche beach soccer. comunque w la gnocca anche a nardò(lecce)

• Anonimo
    1 decennio fa

ultras ma come fai a essere all'84esima

• 6 1 grande....patù si trova la mia città....basta andare più a nord......e il gioco è ftt..,.......

ciao

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.