Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

AIUTO URGENTEEEEEE..x favore risp?

Ho 20 anni e comincio a perdere i capelli e a vedersi i primi diradamenti...ho gia fatto visite e usato prodotti anti androgeni che ho dovuto smettere per gli effetti che ho avuto su un altra parte del corpo(provate ad immaginare) quindi ora uso solo lozioni che fanno poco o nulla..

Volevo sapere: devo fare una cosa importante tra qualche sera e vorrei sapere come posso coprire il diradamento? cioè in profumeria vendano qualcosa per coprire? su internet ho trovato qualcosa tipo il toppik ma ci vuole troppi giorni per riceverlo e a me serve in questi giorni e poi non mi piace comprare via internet...vi prego aiutatemiiiiiiiii ho pensato anche alla matita per le sopracciglia ma ho i capelli a 4mm e si vedrebbe la cute colorata no?

AIUTATEMI

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

il parrucchino?

oppure fatti una rasatura..è l' Unika soluzione...per le soppracciglia invece cm hanno detto gli altri matita sfumata e un po di correttore nei punti X....

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

non usare il gel...prova a rasarti

• 1 decennio fa

mmm non ne so molto però posso dirti:

evita il gel, li fa sembrare ancora meno.

gli uomini coi capelli a 0 non sono male...ci hai mai pensato?

la matita non è una cattiva idea, dipende da come sei messo...sicuramente va sfumata, e scelta di un colore + kiaro del tuo naturale!!

ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.