Hfjd M ha chiesto in Giochi e passatempiGiochi di carte · 1 decennio fa

MAGIC qual è il mazzo dei seguenti cn il miglior rapporto qualità prezzo e quello + forte 10 pnt?

* 21 x Foresta (2 Foil!!)

* 1 x Tana di Boscocavo

* 1 x Avanguardia Elfica (Raro)

* 1 x Raccoglianime Elfico (Raro)

* 1 x Convocatore dell'Artiglio (Raro)

* 1 x Mago della Forza Tribale (Raro)

* 1 x Campione Elfico (Raro)

* 1 x Conquistatrice di VOlo dello Scricciolo (NC)

* 4 x Viandante Palmagemma (NC)

* 2 x Cavalieri Elfici (NC)

* 2 x Mastrosciame di Boscocavo (NC)

* 2 x L'avventata (NC)

* 2 x Messaggero Guantoforte (NC)

* 4 x Efli di Llanowar

* 4 x Elfo Guardiaboschi

* 4 x Augure

* 4 x Elfo di Boscocavo

* 2 x Araldo di Boscocavo

* 1 x Ranger Scrutabetulla

* 1 x Guerriero Elfico

SIDEBOARD (non imbustato: non ne ho abbastanza! ^__^)

* 4 x Orgoglio di Boscocavo

* 2 x Bombarcana della vita

* 3 x Sigillo dei Primordi

* 2 x Rinvigorire

* 1 x Pranoterapista

* 1 x Monile di Smeraldo

* 1 x Antico di Fyndhorn (NC)

* 1 x Stream of Life

20,50

4 Fulmine

4 Incenerire

4 Shock

4 Saetta

4 Sigillo del Fuoco

4 Palla di Fuoco

4 Disintegrazione

4 Martello Vulcanico

4 Sciamano dei Gorilla

4 Temperamento Focoso

4 Ascia di Lava

16 Montagne

39 euro

4 X RUSALKA USTIONATA (R creatura spirito 1/1 che ci permette di sacrificare una creatura per infliggere un danno all'avversario)

4 X PREDONI DI KELD (1R creatura guerriero umano con evanescenza 3 che infligge un danno all'avversario sia quando entra che quando lascia il gioco)

4 X FROMBOLIERE GHITU (2R creatura nomade 2/2 con eco che quando entra in gioco infligge due danni ad un bersaglio qualunque)

3 X EMISSARIO DELLA FIAMMA (3R creatura efreet 2/4 protetta dal bianco che guadagna +1/+0 per ogni mana che spendiamo)

2 X PYRE CHARGER (RR creatura elementale 1/1 con rapidità che per ogni mana che spendiamo guadagna +1/+0 fino alla fine del turno - fortissimo, se prendiamo impreparato l'avversario fa un massacro)

22 MAGIE

4 X GENJU OF THE SPIRES (R incanta montagna che permette pagando due mana di trasformare la montagna incantata in una creatura spirito 6/1 ; inoltre se finisce nel cimitero possiamo riprenderlo in mano - fortissimo, trasforma tutte le nostre montagne in bestioni!!!)

2 X DISINTEGRAZIONE (XR stregoneria che infligge X danni ad un qualunque bersaglio e se la creatura colpita finisce nel cimitero la elimina dal gioco)

4 X SHOCK (R istantaneo che infligge 2 danni ad un bersaglio qualsiasi)

4 X SHOCK IMPROVVISO (1R istantaneo che fa 2 danni ad un bersaglio con battibaleno)

4 X SAETTA SQUARCIANTE (2R stregoneria che infligge 3 danni ad un bersaglio qualunque ; è molto forte perchè può anche essere giocato con un solo mana sospendendolo per un turno)

4 X SHARD VOLLEY (R istantaneo che infligge tre danni ad un bersaglio qualunque e ci fa sacrificare una terra)

21 MONTAGNE (mana rosso)

29 euro

LISTA MAZZO :

30 CREATURE GOBLIN

4 X RECLUTA BOROS (R creatura soldato goblin 1/1 con attacco improvviso - molto veloce ed insidioso!!!)

4 X KEEPER OF KOOKUS (R creatura goblin 1/1 che guadagna protezione dal rosso se paghiamo un mana - ottimo per i match contro mazzi sparo!!!)

2 X VULCANOLOGO DI SKIRK (3R creatura goblin 3/1 con morph ; quando viene smorphato dobbiamo sacrificare due montagne e lui infligge tre danni suddivisi come vogliamo tra un qualunque numero di bersagli - elimina eventuali minacce ed è in grado di confondere l'avversario)

4 X FUSTIGATORE URTICANTE (1R creatura goblin 2/2 con eco che quando entra in gioco fa tornare in mano una creatura bersaglio controllata dall'avversario)

3 X EVOCATORE DI ONDAFUOCO (2R creatura goblin 2/2 che pagando 7R ci permette di infliggere 5 danni all'avversario - micidiale a partita avanzata!!!)

3 X SKIRK MARAUDER (1R creatura goblin 2/1 con morph ; quando viene smorphato infligge due danni ad una creatura o un giocatore bersaglio)

2 X BLOODMARK MENTOR (1R creatura goblin guerriero 1/1 che da attacco improvviso a tutte le creature che controlliamo)

4 X GOBLIN COHORT (R creatura goblin 2/2 che non può attaccare a meno che non abbiamo giocato una magia goblin in questo turno - ha un rapporto costo di evocazione / forza impareggiabile!!!)

4 X SCIAMANO DI SKIRK (1RR creatura sciamano goblin 2/2 che non può essere bloccato se non da creature artefatto o rosse)

9 MAGIE

3 X CAVERNE DEI GOBLIN (1RR incantesimo che da +0/+2 a tutti i nostri goblin)

2 X PALLA DI FUOCO (XR stregoneria che infligge X danni suddivisi come vogliamo tra un qualunque numero di bersagli)

4 X FORZA BRUTA (R istantaneo che da +3/+3 ad una creatura bersaglio)

21 MONTAGNE (mana rosso)

19 euro

2 risposte

Classificazione
  • buffon
    Lv 4
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il + forte è quello da 39 euro

    ma per essere al top deve essere modificato

    4 fulmini

    4 mogg fanatico

    4 predoni

    4 fulmini a catena (si può sostituire elementare scintillante)**

    4 fulmine globale (lo puoi sostituire con ascia folgorante)**

    3 martello vulcanico

    4 salva di cocci

    3 giavellotto infuocato

    4 ascia folgorante*

    2 elementari scintillanti*

    21 montagne

    * se non sono già state sostituite

    **sono molto costose

    ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    ti parlo da giocatore di magic!!!! se vuoi un consiglio fra questi tre io scelgo il numero 10....perchè non è nella lista sicuramente.... ma se dovessi comprare 1 di questi per forza dovrei sapere il motivo perchè lo devo fare....comunque......anche se non sono mazzi neanche un pò competitivi in nessun formato.... sceglierei sicuramente il primo degli elfi...a 20,50 perchè puoi così cominciare a montarti un elfo in t1,5 ma con altre tipi di carte le uniche buone ma che costano poco sono 2 mastrosciame 1 scrutabetulla le 4 augure che però ora vengono raramente usate e il convocatore dell'artiglio!!!! ripeto non servono a niente questi mazzi...ho risp solo alla tua domanda... ci sono assolutamente mazzi migliori anche se si spende un pò di più ma riuscirai sicuramente a trovare i soldi..basta aspettare... inutile spendere per delle carte insulse... dammi retta... allego l'email se vuoi qualche lista di mazzi semplici e abastanza economici...senza soldi in questo gioco nn si vince quasi mai.. però ci sono eccezzioni alla regola... la spesa minima secondo me va sui 200 ..... poi le carte le prendi su ebay... nn ti far in culare.... io sono di lucca e a novembre cè il lucca comics...anche dedicato a queste carte ti consiglio di spenderli li i soldi...avendo già una lista in mano... l'email: stianta1980@yahoo.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.