Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

scusate answerini mi consolate un pochino?

gg all'oratorio hanno investito un mio amico io nn c'ero mi ha raccontato tt il mio best mi ha dtt k lui stava uscendo cn la bici sono k gli avevano smollato i freni stava arrivando una macchina e la investito lui è volato proprio e è rimasto un po a terra poi si è alzato è andato dalla sua tipa e si sono tipo abbracciati lei lo teneva xk nn riusciva a stare in piedi poi tt e 2 piangevano lui urlava aiuto aiutami ti prego chiama qualcuno i miei 2 amici k cerano li lo aiutavani poi lui è caduto ed si è messo x terra sdraito poi il don a chiamato l'ambulanza... a me quando l'anno dtt ci sn rima malissimo mi hanno dtt k la bicicletta era distrutto cn i cerchioni tt rotti il manubrio tt storto i parafanchi rotti e il contachilometri a pezzi piccoli piccoli

lui nn è proprio amico amico ma cmq è un mio amico viene a scuola cn me io nn so cosa fare ci sto male mi dispiace tanto...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai proprio un gran cuore a preoccuparti per un ragazzo che dici di non conoscere nemmeno tanto bene. Mi fa piacere che ci siano ancora ragazze come te. Dài non ti preoccupare, su! Andrà tutto bene, basta crederci! Tu non smettere di pensarlo ... vai a trovarlo mi raccomando! ^.^ Facci sapere! So che non è molto come consolazione ma consolare non è mai stato il mio forte, perdonami! Volevo comunque farti i complimenti ... :-) ! smacksmack ciauuuu! ^.^

• Anonimo
    1 decennio fa

Che carina ke 6!! stai kn la speranza ke si riprenda e ke tutto vada bene...

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche a me è stata investita una mia amica, ma lei è proprio una mia amica amica, ed abita nel paesino da cui mi sono trasferito (ora abito a Bologna) e lei è stata ricoverata a Bologna, in un ospedale vicino casa mia e la andavo a trovare spessissimo, anche perchè ha rischiato davvero grosso.

Tu puoi andarlo a trovare insieme ai tuoi e ai suoi amici.

• 1 decennio fa

mi dispiace veramente tanto=( vedrai che starà meglio comunque ..

vai a fargli una visita all'ospedale fa sempre piacere vedere qualche faccia amica

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

chi se ne importa della bici, l'importante è la salute di quel povero ragazzo....! io per aiutarlo, oltre andare a trovarlo in ospedale o dove sia, cercherei di scoprire chi è o chi sono i deficienti che gli avevano smollato i freni, li prenderei a calci e li farei pagare i danni che hanno causato alla salute di quel tuo amico e anche della bicicletta! tanti auguri per il tuo amico....mi dispiace! si riprenderà presto vedrai...ora facci un sorriso che il tuo amico è in buone mani ora!

• 1 decennio fa

spero che solo la bicicletta sia stata così conciata. vallo a trovare all'ospedale sicuramente gli farà piacere

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

vallo a trovare spesso co dei pensierini per lui insomma dimostragli che sei vicino a lui

kiss :*

• 1 decennio fa

L'ITAGLIANO -.- E poi la domanda non c'è

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.