Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetSicurezza · 1 decennio fa

informazioni su paypal...chi mi può aiutare???prometto i 10 punti!!!?

ciao a tutti....ho da poco preso la poste pay e l'ho registrate sul sito delle poste.....ade ho fatto paypal.....mi dice che mi scala 1,5 euro per confermare la carta......questi soldi mi verranno ridati quando sul sito di pay metterò il codice che trovo sull'"estratto conto" della postepay...il fatto è che online mi ha subito scalato l'euro e 50 ma la descrizione della transazione con il relativo codice nn c'è cm devo fare???aiutatemi per favore!!!

Aggiornamento:

ma infatti a me nn frega nulla dell'euro e 50....a me serve il codice per poter confermare la carta!!!!secondo voi è utile paypal?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Per visualizzare l' operazione a volte ci vuole un po' più di tempo, non so se hai già notato che spesso il saldo disponibile e quello contabile nn coincidono. Quello disponibile è quello che hai effettivamente, il saldo contabile si aggiorna col tempo dopo un' operazione. Quando sarà aggiornato visualizzerai anche il codice della transazione. Paypal è utile per pagare, immediato e senza costi, meno utile per ricevere pagamenti perché un po' costoso, quindi dipende dall'uso che intendi farne.

Fonte/i: La mia esperienza
  • 1 decennio fa

ciao trà qualke giorno ti ridaranno l'1,50 non preoccuparti ,poi se ti kiedono il codice identificativo trà 3 o 4 giorni vai sul sito della posta e vedi tutti gli accrediti ci sono dei numeretti vicino all'accredito di 1,50 li metti in paypal e tutto è apposto ciao

• 1 decennio fa

Per un' euro e mezzo fregatene che fai prima.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.