diarrea e yasminelle?

Salve volevo chiedervi una cosa..è un periodo che mangio tantissima verdura.. e quindi ho un po' di diarrea da un po' di giorni... tutte le volte capitava 4 o 5 ore dopo l'assunzione, ma questa volta è capitato dopo 2 ore circa.. abbiamo in ogni caso sempre il rapporto coito interrotto, per precauzione.. sono i primi mesi che la prendo ed ho un po' paura... cosa dovrei fare? mi sto preoccupando:(

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Se hai avuto diarrea entro le 4 ore devi prendere un'altra pillola xkè nn c'è stato il tempo di assimilarlo.

Bisogna pure prendere in considerazione a che settimana del blister dei, la prima e l'ultima sn quelle dove bisogna essere + scrupolose, x la vicinanza dei giorni di pausa.

Xò se praticate il coito interrotto nn ci sn problemi xkè la pillola ispessisce anche la mucosa e rende + difficile il passaggio dello sperma

• 1 decennio fa

Normalmente nel foglietto illustrativo c´è scritto che se la diarrea viene dopo 4 ore dall´ assunzione non c´è problema poiché la pillola è già stata assimilata, se invece viene prima delle 4 ore bisogna prenderne un´ altra.

• 1 decennio fa

io anke prendo yasminelle e nn mi è mai successo....cmq sul libretto ke ti danno insieme alla pillola c'è scritto tutto qll ke può succedere....quindi consulta qll ma nn penso sia un problema dipillola stai tranquillissima e nn avere paura!!!funziona!!un bacio fammi sapere

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.