perchè la capienza del bagagliaio si misura in litri?

6 risposte

Classificazione
  • sfitz
    Lv 4
    1 decennio fa
    Risposta preferita

perché l'unità di misura per il volume riconosciuta dal Sistema Internazionale è il Litro. Infatti un kg di acqua occupa un litro. Per abbreviare noi diciamo "un litro d'acqua". Potremmo anche dire un chilo d'acqua riferendoci alla stessa quantità.

Segue che il volume del tuo bagagliaio viene espresso in litri. Immagina di riempirlo di tot litri d'acqua se ti può essere d'aiuto.

• Lukemz
    Lv 4
    1 decennio fa

Se ti è più comodo misurarla in Joule fai pure, poi mi spieghi come hai fatto.

• Anonimo
    6 anni fa

Trovi un ampia varieta' e scelta di Bici Pieghevoli sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1EJ359j.

Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

• 1 decennio fa

Perchè è molto + facile e più preciso poiche di certo saprai che i liquidi possono assumere qualsiasi forma

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

perce ogni angolino in piu conta.e come li misuri ,se non in litri?

• Anonimo
    1 decennio fa

Poiché non si misura il peso che tu metti in esso.. ma la capienza in generale.. è come se vedessi il bagagliaio pieno.. non misurandone il peso di ogni oggetto..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.