Capelli e trucco Scene?

Salve, cerco da tempo una buona lacca ecologica e trucco ottimo,anzi eccellente che duri ottimo per fare capelli e trucco da Scene Queen, Consigli?

1 risposta

Classificazione
  • Migliore risposta

allora, le marche proprio non te le so indicare.. ma devi cercare una lacca a fissaggio extra forte e metterne tanta... tanta!!!!

il trucco.. da quanto ne so, usano per lo più il nero attoro all'occhio!

usa l'eye liner, che dura decisamente di più rispetto ad una matita!!

puoi usare magari un ombretto prima in crema e poi in polvere chiaro per la base (l'ombretto in crema fa si che si applichi meglio quello in polvere) e poi passa l'eye liner sopra e sotto, sopra fai una riga molto spessa e sotto invece sottile, che segui il contorno dell'occhio..

poi metti moltissimo mascara!!!

per il viso ti consiglio un fondotinta in crema, che dura di più di quelli in polvere compatti, ancor meglio sono i fondotinta in mousse.. durano ancora di più.

scegli una gradazione chiara, passa poi la cipria compatta, sempre chiara e un poco di fard sul rosa, se vuoi.

il trucco dura anche a secondo di quello che tu fai... mi spiego, io che sto tutto il pomeriggio in ufficio, come esco la mattina truccata, così torno a casa la sera alle 7.. mi rimane perfettamente!!

però in generale durano più o meno tutti uguali..ho provato alcuni che dicevano durassero da mattina a notte ma non è vero.. sono perfettamente come tutti gli altri!!

spero di esserti stata d'aiuto

ciao!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.