faby Hale ha chiesto in Arte e culturaLibri ed autori · 1 decennio fa

Dove posso acquistare il romanzo (in italiano) " La profezia della Dama Shizuka" di Takashi Matsuoka?

Ho adorato "Nube di passeri" ed ora sto diventando pazza a cercare questo secondo titolo, in quanto tutti mi dicono che non è attualmente disponibile!! Cavoli ci sarà pure 1 volume avanzato in giro per l'Italia!! Ma dove??! Inoltre ho letto su un sito che addirittura è uscito il terzo volume sull'onda di questi due romanzi, è vero? Se sì, dove lo trovo anche il terzo libro??

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho comprato prorpio questo libro qualche anno fa a Casamercato in sottocosto (visto che un libro meno pubblicizato è, più mi attira...) ma non sono riuscita a finirlo, se sei interessata te lo spedisco, non butto mai un libro anche se mi fa schifo, ma se tu lo cerchi disperatamente...

• g
    Lv 5
    1 decennio fa

dovrebbe essere si, fuori catalogo ma perchè non provi a fare un giro per le biblioteche della tua zona? magari se non ce l'hanno loro riescono a farselo arrivare da qualche altra biblioteca e prestartelo, non è come averlo ma almeno lo leggi!

ciao

• 1 decennio fa

E-bay? Hai controllato?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.