Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCavalli · 1 decennio fa

giacca da concorso salto ostacoli?

qualcuno in zona firenze ha una giacca da concorso da donna che vende a modico prezzo????io cerco una 42-44. Oppure non è che conoscete un posto dove fanno buoni prezzi?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    ci sono giacche da donna intorno ai 60€ clicca qui http://www.romanitempolibero.it/product.php?IDprod... , non mi sembra brutta, anzi. anche quelle della dasloo costano tra i 50 e i 60€. intendo nuove. http://www.sellerialaquercia.it/attrezzature-caval... ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 anni fa

    Recentemente mi sono registrato per partecipare a questo concorso che mette in palio periodicamente buoni spesa del valore di 1000 euro. Il sito non lo conoscevo ma una mia amica e collega ha vinto 4/5 mesi fa 1000 euro in buoni per la coop. Fanno estrazioni periodiche quindi ho deciso di partecipare gratuitamente, non si sa mai! Ecco il sito se vuoi tentare la fortuna pure tu http://bit.ly/1APTY8y

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    sono di firenze e la mia giacca è 42 la vendo a 32 euro ti va bene rx ciao spero di esserti stata d'aiuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ne trovi alcune a buon prezzo su I nostri Amici Cavalli ^^

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Guarda io vado in questa selleria a Brescia ma credo che tu non possa venire qui, percui ti do il sito dove la puoi trovare a €46.00 sia blu che nera:

    Descrizione: Giacca "Tecno" donna gara;

    Prezzo: €46.00;

    Colori: Blu,Nero;

    Taglie: 38-39-40-41-42-43-44-45-46-47-48

    Guarda che conviene!!

    Trovi tantissima altra roba a poco prezzo!!

    Ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    arturo.bello.32

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.