Federico ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

Perchè voi ragazze dite sempre di preferire il ragazzo dolce, bravo, fedele, buono, sincero..?

quando poi invece correte dietro al fighetto di turno?

Mi spiegate questa grande paradossalità?

Perchè predicate di voler l'uomo carino (che nella maggior parte dei casi corrisponde al classico "sfigato") se poi andate dietro a quello st0nzo e tutto muscoli...

Poi non erano gli uomini a guardare solo l'aspetto fisico?

noi almeno lo ammettiamo e voi quanto siete ipocrite???

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Ti cito la frase di una mia vecchia teoria "filosofica...

“Le ragazze si lamentano tanto che i ragazzi sono dei bastardi e che sono tutti uguali, ma tanto quelli bravi non se li prendono" [Cronos]

#Cronos#

Fonte/i: La frase dice tutto
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • anche le donne hanno gli occhi per vedere....lo ammetto...ma non si fa una storia solo con l aspetto esteriore

• Anonimo
    1 decennio fa

La cosa vale anche per noi maschi

Fonte/i: @.@ che ci possiamo fare,viviamo in un mondo superficiale
  • 1 decennio fa

Per me non è così..a me non piacciono i fighetti muscolosi ecc..

"Non fate di tutta l'erba un fascio!"

Perchè come parli così delle ragazze si potrebbero dire altrettante cose di voi maschi..... >.<

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • paaaaaa....

1 ipocrita nn ti permettere di dirlo, visto ke nn conosci nessuno qui...

2 io quello ke dico faccio... infatti sn fidanzata cn un ragazzo buono, dolce e tutte le altre cose ke hai detto, visto ke i fighetti tutti muscoli e zero cervello li odio

3 le ragazze che dicono una cosa e ne fanno un'altra sono senza cervello

4 nn si puo fare di tutta l'erba un fascio...

5 basta..!!! ho finito

Fonte/i: nn è vero cronos
  • Anonimo
    6 anni fa

Andiamo dietro al figo perchè ci sta simpatico ed è bello , e dimmi perché voi andate dietro le tr**e invece non dalle ragazze serie

• 1 decennio fa

personalmente l'ultima volta che ho inseguito un fighetto avevo 13 anni..quando uno cresce cerca qualcuno meno concentrato su se stesso e sull'aspetto fisico.hai visto in giro solo coppie d modelli?dai,non credo.

• 1 decennio fa

Ciao.. Allora ti spiego:

1- Forse perche il classico fighetto ******* per conquistarci si finge bello dolce e carino al contrario del ragazzo carino e semplice ke nn ci sa fare... Quindi non e ke siamo delle pazze... Semplicemente il classico fighetto sa come prenderci in giro!

2- Solo quando siamo deluse da 1 ******* impariamo a distinguere i ragazzi giusti da quelli sbagliati... (Almeno se si e ragazze normali si impara a fare questa distinzione)... E quindi e qui ke scegliamo il ragazzo dolce carino e simpatico e mandiamo a *********** il classico fighetto.

• http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=As...

Legg la mia frase.

Evidentemente non accade solo a noi.

• Anonimo
    1 decennio fa

Siamo ipocrite, ma poi andiamo dal fighetto di turno A SOFFRIRE, perchè ci accorgiamo che il principe azzurro sul cavallo bianco esiste solo nelle fiabe..

• Anonimo
    1 decennio fa

no... noi vogliamo l'uomo perfetto per noi... ma la maggior parte delle ragazze per non restare isolata dal gruppo corre dietro a quello che piace a tutte.... se no potrebbe essere sfottuta a vita.....è solo una questione di vita sociale... perchè ognuna d noi vorrebbe l'uomo perfetto che tu hai descritto..... anche se è il più brutto.... ma ci blocca la paura di essere scherzate e isolate....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.