Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Ragazze avete mai indossato un paia di guanti lunghi?

Se si di che tipo,colore ed in quale occasione?Con che cosa li avete abbinati?quanti paia ne avete?vi piacciono di più lunghi o corti in pelle?

Ne avete comprati quest'anno che sono tanto di moda?ne avete visti in giro nei negozi?avete visto se da zara li hanno lunghi in pelle anche quest'anno?

con che cosa vi piace indossarli e abbinarli i guanti lunghi?in che occasioni li mettete per uscire?

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Ciao =)

Io ho 2 paia di guanti lunghi

1) in pelle, lucidi neri, gli ho usati per uscire un paio di volte la notte di sabato sera.

2) in maglia, a righe rosa arancioni e verde acqua, acquistati al mercatino usati si e no 3 volte in 2 anni.

ho 3 paia di guanti corti

1) in pelle color panna, stupendi che uso di sabato con gli stivali in camoscio abbinati perfettamente

2) in seta ( mai utilizzati se non per un battesimo)

3) semplicissimi guantini neri che uso tutti i giorni ( in inverno xD)

Si, sono tornati di moda i guanti lunghi, però quelli in pelle a differenza di quelli in maglia seta ecc ecc, ghi puoi mettere sopra la manica lunga in modo da mostrare che sono lunghi, ma gli altri non sono ''elastici'' a tal punto di esser messi sopra le maniche.

La pelle si utilizza però più che altro con i guanti corti, mentre quelli lunghi sono pelle trattata con collanti e sostanze varie, infatti noterai che rimangono molto più lucidi

Spero di averti aiutata baci =)

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.