cambio look alla mia camera?

ciao a tutti sto cambiando look alla mia camera, metterò una striscia di carta fucxia e rosa ke da sul viola..ke colore devo fare le pareti? e le tende? io amo il rosa, il fucsia..mi dite alcumi accessori ke posso mettere nella mia camera? adoro hello kitty!!!! risp in tanti...

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

io direi le pareti sul verdino oppure anche bianche se le strisce le metti viola... le tende le metteri dello stesso colore delle strisce o di una tonalita leggermente più chiara.

di hello kitty trovi tantissime cose, dall'orologio da parete alle tende ai cuscinoni e accessori letto... secondo me puoi sbizzarrirti!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Ciauuu ^^

Sicuramente devi fare le pareti di un colore chiaro, io starei su rosa chiaro!!!

Oppure lilla sn stra alla moda.. e nn sn scontate!!

X le tende dovresti metterle dello stesso colore delle strisce *.*

Per gli accessori sicuramente dv mettere:

Orologio da parete di hello kitty

Trapunta e federe di hello kitty (rosa o fuksia)

Poi potresti comprare una stampa da mettere sul muro (sempre d hello kitty) *.*

Se vuoi mettere altre cs t hello kitty c sn la lampada x il comodino, anche quella x il soffitto..

Poi sicuramente dv prendere se nn ce l'hai gia un peluche enorme d hello kittyyyyy...

SARA STUPENDA CM CAMERA!!!!

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii :D

Fonte/i: POTRESTE RISPONDERE QUA SECONDO I VOSTRI GUSTI??? http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...
  • Anonimo
    1 decennio fa

Cara!!!!! Allora t consiglio (specialmente se ami il rosa cn me, ke fidati lo amo tanto) di fare la camera di un rosa deciso e il filetto verde-acqua, soffitto bianco!!! Se vuoi t mando una foto della mia cameretta...

Cmq cn il rosa sn belli i mobili stile antico. Tra filetto e pareti c deve essere stacco, contrasto. Se metti quella striscia io personalmente farei le pareti azzurre o un rosa chiaro, per le tende richiama il filetto. Puoi mettere i cuscini, il telefono di hello kitty... divertiti a fare shopping nei negozi della gattina!! Fammi sapere!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.